Limbiate, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1965 giorni faQuando si pensa al make up da sposa è difficile ipotizzare regole generali: ognuna vuole essere bellissima e apparire stupenda nelle foto, senza stravolgere la propria immagine. Per realizzare il maquillage per il matrimonio, il più delle volte ci si...
1965 giorni faCiao ragazze, una delle opzioni che i fotografi propongono sono gli album delle foto. In particolare si può scegliere tra fotoalbum e fotolibro: Il fotoalbum è il classico album con le foto e le veline tra una pagina e l'altra, più legato alla...
1965 giorni faParliamo di fiori 💐 preferite le peonie o le rose? Le sceglierete per il vostro bouquet?
1965 giorni faPer andare in location,avete fittato una navetta x gli ospiti ?
1965 giorni faCosa odiate di più dei matrimoni?
1965 giorni faMi spiegate la differenza Cortesemente? Ovviamente valutiamo una crociera ,dipende tutto da come sarà la situazione
1965 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
1965 giorni faDomanda : invitati da fuori ,pagherete loro l'alloggio o no ?
1965 giorni faLa scelta del servizio fotografico è secondo me molto importante , il ricordo tramite foto e video sarà per sempre! Le opzioni che vengono proposte sono molteplici voi cosa avete scelto ?
1965 giorni faScegliere chi invitare è una parte molto difficile , spesso si opta per un matrimonio molto intimo mentre altri optano per un matrimonio più numeroso e il vostro sarà un matrimonio con pochi o con tanti invitati ? ( ovviamente previsti non sappiano...
1965 giorni fa"Un abito al giorno" oggi ci stupisce con una creazione firmata Oronovias. 💖 Il nome del modello è 20005, collezione 2020. 💖 Prestigioso, esclusivo e indimenticabile sono gli aggettivi che meglio descrivono questo vestito. 💖 Abito dal taglio a...
1967 giorni faCare sposine. L'anello di fidanzamento è il simbolo cardine che sancisce l'ufficialità del vostro rapporto. Che tipo di anello avete ricevuto?
2009 giorni fa
2029 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
2029 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2090 giorni faFuturi sposi come immaginate le foto del vostro grande giorno? Senza dubbio devono raccontare la felicità del vostro matrimonio e immortalare i momenti più significativi Quale scatto votate tra queste due bellissime opzioni? 📸 *** A -...
Fotografi garanzie ANFM