Limbiate, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1342 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1391 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1391 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1396 giorni faCiao a tutte, chiedo il vostro prezioso consiglio. Fra tante idee abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, ma non sappiamo cosa scegliere 😅. Scartando varie opzioni ne abbiamo selezionate 3: - Miele artigianale - liquori di vario genere- aceto...
1396 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1396 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
1470 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Ho partecipato al post di Ailiin
1507 giorni fa
1517 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1534 giorni faSiccome sono ancora indecisa su che colore fare gli addobbi per sala ecc..cosa mi consigliate tra questi due ?
1547 giorni faVoi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un po’ sacrifico; oppure una location piano B, sempre...
1562 giorni faLe fedi , possono essere regalate dalle due sorelle di entrambe le parti o solo da una? Vorrei rendere partecipe entrambe ad un dono così importante
1562 giorni faFarsi condizionare nelle scelte e nell'organizzazione del matrimonio dai genitori?
1563 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1618 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
1669 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Fotografi garanzie ANFM