Limbiate, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
Ciao a tutte! Ebbene eccomi qui, sono incinta! Purtroppo non sono al settimo cielo perché ho una minaccia d'aborto 😞 In pratica, io non sapevo di essere incinta, ho avuto un ciclo (falso)... Era...
Scusate ma sono indecisa per il mio ingresso in chiesa… sapete mica consigliarmi qualche canzone da poter far suonare? Grazie in anticipo 🥰
Chi come me porta gli occhiali da sempre e non vuole rinunciarci nemmeno il giorno del matrimonio??? Suggeriscono tutti le lentine (tanto mica se le devono mettere loro), ma essendo miope e...
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Buongiorno sposine... Stamattina chiedo a voi consiglio!! Le mie due migliori amiche si sono sposate una quasi 2 anni fa e l'altra meno di un anno fa ed hanno entrambe scelto, in gioiellerie diverse,...
Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche voi stavate pensando ad un breve viaggio subito dopo il matrimonio, dato che in genere in viaggio di nozze si parte dopo alcuni mesi. Noi per esempio se tutto...
Avete già scelto la musica per il vostro ingresso? Oltre all' intramontabile marcia nuziale di Wagner e di Mendelssohn e oltre il Canon in D di Pachelbel, cosa suggerite?? A me piace anche l Aria...
Ciao a tutte. Come voi tutte sono una sposa sfigata del 2020. Come tutte voi aspettavo questo giorno da 12anni, finalmente che potevo realizzare questo sogno ecco che arriva il Coronavirus a rovinare...
Ciao a tutte! Mi sposerò sabato 6 giugno 2020, la proposta è arrivata solo qualche settimana fa e abbiamo già prenotato la chiesa ma siamo in super difficoltà nel trovare una location adatta a noi! I...
Buongiorno a tutte chi di voi si è sposata con gli occhiali da vista?io non so se tenerli oppure no più che altro per il trucco
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Sono molto giù perché mancano 70 giorni al mio matrimonio e su 144 invitati, ce ne saranno 40/50 al massimo. Sono veramente delusa. Volevo sapere se anche a...
Premetto che sono proprio una di quelle che senza occhiali ne ci vede, e ne sa stare senza.. Mi chiedevo, voi avrete gli occhiali il giorno del vostro matrimonio..?? Le lentine non le ho mai provate,...
Oggi mancano esattamente 2 mesi al matrimonio! Cosa manca alle ragazze che si trovano nella mia situazione? Io devo ancora fare libretti messa, bomboniere e ciabattine per la preparazione, consigli?
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao a tutte sposine del 2019!!!! Io sarò sposa a settembre 2019.. ma in alto mare con il viaggio... voi avete già deciso dove andare?
Ciao ragazze La mia testimone oggi pomeriggio mi ha regalato queste pantofole Vi piacciono per la preparazione la mattina?
Ciao, ho visto che anche voi vi sposate il nostro stesso giorno.. vi va di tenerci in contatto e aiutarci a vicenda nei preparativi?
Ciao a tutti. -493 gg 😂😂😂😂
Ciao a tutte qualcuna sa quanto viene chiesto dalla madonna della castagna per sosarsi li? Mi è stato detto che c’è un’offerta minima di 400-500€?? 😵😵😵
Fotografi garanzie ANFM