Io solitamente porto gli occhiali, sono miope e leggermente astigmatica, ma per quel giorno, sicuramente metterò le lenti a contatto! Voglio essere radiosa!
Sposa Curiosa
Febbraio 2020
Roma
Chloe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stesso problema. Io metto le lenti se devo (spettacoli di danza) ma preferisco gli occhiali. Sono molto miope e ora comincio ad essere pure presbite. Se tolgo gli occhiali strizzo gli occhi perchè non sono abituata e in generale non mi ci vedo. Ora come ora ho occhiali sul fucsia e arancio, ma potrei mettere i vecchi occhiali con la montatura sottile di titanio. Lenti non perfette, piccole e ovali ma meglio di nulla. Ho un abito azzurro. Comunque faccio un giro per ottici e vedo se trovo qualcosa di nuovo, tanto devo cambiare le lenti 😂
Io anti lenti a contatto per il mio matrimonio le ho messe, ho provato a fare una prova trucco con gli occhiali e il trucco sul naso si scioglieva e comunque senza mi sentivo molto più libera. Messe solo quel giorno e al viaggio di nozze poi mai più messe!
Ciao! Anche io sposa occhialuta... Porto ogni tanto le lenti e mi piacerebbe indossarle ma mi fanno delle borse assurde sotto gli occhi! E quindi... Peggio che gli occhiali 😭 cambierò la montatura, prendendone una fine come quella che ho visto in questo topic.. E via! Poi al mio lui piaccio tantissimo con gli occhiali, più che senza 😍 me lo ha sempre detto! E mi sentirò anche più a mio agio 💕
Ti premetto che io sto quasi sempre con gli occhiali da vista : a lavoro, in macchina, quando esco e anche in casa ormai sono molto abituata però in un occasione del genere io metterei le lenti a contatto..per quanto può essere bella la montatura senza gli occhiali il viso è più in risalto.
Anch’io sono piuttosto ciecata e porto abitualmente gli occhiali dopo anni di lenti a contatto ma per il matrimonio non li userò anche perché il trucco se pur naturale punta parecchio sugli occhi. Lì devi essere a tuo agio tu e se gli occhiali fanno parte di te mettili senza alcun problema
Visualizza messaggio citato
Sono bellissimi!!! Anch’io ne ho presi un paio molto semplici con la montatura in metallo dorata! Che bello...due spose del 7 settembre con gli occhiali! 😍