Roma, Roma · Da Settembre 2017
Che emozione! Ma quando arriva???
- Sposa VIP
- 6.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3130 giorni faCiao a tutte! il regalo ai testimoni quando lo date? Prima del matrimonio? Si fa la bomboniera più grande da dare alla fine del pranzo? come funziona da voi? Non so come fare...
Ho creato un post
3133 giorni faCiao brides! Qualcuna che ha scelto i miei stessi colori? Qualche suggerimento, idea o foto di chi ha già convolato?
Ho creato un post
3133 giorni faCiao brides! mi sposo l 8 luglio 2018 alle 11....secondo voi è meglio anticipare un oretta?
Ho creato un post
3147 giorni faCiao! Un consiglio...noi abbiamo le fedine che però sono in oro bianco e sembrano fedi (quella della foto)...ci siamo tanto affezionati, soprattutto lui... io però non so se farcela incidere e usare queste cm fedi o no..... o per un matrimonio vanno...
Ho creato un post
3147 giorni faMi sapete dire di chi è? ...e quanto costa?
Ho creato un post
3147 giorni faCiao a tutte neo mamme...a qualcuna di voi è capitato? io ho partorito ormai da 15 mesi e mezzo ma del capoparto neanche l ombra...il mio bimbo ancora ciuccia tantissimo, giorno e notte fatto anche un test ma è negativo (premetto che anche quando ero...
Ho creato un post
3153 giorni faSposine...il mio occhio cade spesso su abiti a sirena...qualcuna di voi che l ha indossato sa dirmi se è scomodo per sedersi?
Ho creato un post
3153 giorni faQualche sposina è andata a scegliere il suo abito a Viterbo? Ci sono vari atelier ma non so quale sia il migliore ...qualcuno sa farmi una recensione sui vari negozi? per voi come è stato trovare l abito? Colpo di fulmine o scelta sofferta? Io non so...
Ho creato un post
3153 giorni faSalve a tutte! vorrei un parere...prima di conoscere la data del mio matrimonio e nei miei sogni l unico fiore che avrei voluto era la rosa rossa ma ora che c è la data ed è sta diventando tutto più reale (sbirciando qua e la) ho visto anche molti...
Ho creato un post
3154 giorni faCiao! Mi dite un modo carino per dire agli amici di farci da testimoni? Grazie
Ho creato un post
3154 giorni faCiao a tutte care sposine! Sono nuova e ho bisogno dei vostri preziosi consigli! Mi sposerò a luglio 2018, il mio sarà un matrimonio semplice ma vorrei fosse elegante, romantico e raffinato...mi piacerebbe molto usare il rosso oltre al bianco ma non...
Fotografi garanzie ANFM