Lecce, Lecce · Da Settembre 2017
Vivace, elegante, chic.
- Sposa Saggia
- 2.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1453 giorni faBuongiorno sposine! Noi ci sposiamo il 28 agosto in location sotto un gazebo.. alle 16.30 in una tenuta sui colli Euganei... La mia entrata verrà accompagnata dalla canzone a thousand years di Cristina Perri... Unico dubbio... secondo voi strumentale...
1453 giorni fabuongiorno a tutte, ho un dubbio sui regali che ho fatto alle mie damigelle, che sono due amiche. ho paura di aver fatto troppo poco.... ho regalato loro la vestaglia con un completino, la gruccia personalizzata e le ciabatte per fare le foto durante...
1453 giorni faCiao a tutte, stanotte ho fatto il mio primo incubo! Pensavo fossero solo leggende metropolitane ma mi sbagliavo! Complice forse lo stress di questi giorni.. Ne avete fatti?
1453 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
1453 giorni faCiao a tutti, come tantissimi siamo in crisi sulla scelta bomboniere.. avevamo pensato a qualche utensile per la cucina, quindi chiedo a voi, cosa preferiste ricevere o cosa utilizzereste maggiormente?? Come sempre grazie mille a tutti!!😀😀
1453 giorni faCommunity!Avete pensato allo stile delle vostre nozze? Cosa ne pensate di una decorazione shabby chic con un tocco moderno, come nell'allestimento della foto qui sotto? 📍 Location: Tenuta Acquaviva 📸 Fotografo: Foto Senza Posa 💍 Real Wedding:...
1453 giorni faCiao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio. Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma all’inizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni “problemi” ci siamo ridotti all’ultimo e come date...
1453 giorni faCiao a tutt*!! Avrei bisogno di un consiglio e di occhi diversi dai miei 😆 Sto confezionando le mie bomboniere (candele artigianali) ma non so come posizionare le decorazioni esterne...Metterò il nastro di Iuta tutto intorno al bicchiere, ma non so...
1453 giorni faCiao a tuttə, Parliamo del cadeau de marriage, la cosiddetta bomboniera. Noi abbiamo pensato alla Solidale. Voi? 😊
Ho partecipato al post di Francesca
1453 giorni fa
1453 giorni faRagazze, buongiorno, mi sposo il 1° agosto in una chiesetta piccola e molto calda già da adesso. Secondo voi dovrei fare le wedding bag? Cosa dovrei mettere oltre al ventaglio ed il riso?
1453 giorni faragazze cosa dite? il papaà di mio fm non ci sarà, perchè è mancato, pensavo di fare entrare i miei figli per manina e la grande terrà una rosa bianca in mano che appoggerà su una sedia vuota, ad indicare che ci sarà anche lui con noi... secondo voi...
1453 giorni faCiao a tutte, ovviamente ancora per me non è il momento ma già ho le idee abbastanza chiare.. le mie saranno in carta di cotone, e poi la chiusura della busta in ceralacca mi fa impazzire da sempre 🤩 Voi che tipo ti materiale avete scelto per le...
1453 giorni faL'importo richiesto dalla SIAE sul sito cambia in base al numero degli ospiti, alla regione o al tipo di musica se è una band o DJ?
1453 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1480 giorni faCiao community! Domani inizia il mio weekend di addio al nubilato. Sono pronta?!Assolutamente no! Con il fatto che lavoro tanto in settimana non ho ancora avuto tempo di pensarci. Programma (vi dico quello che so perché è tutta una sorpresa)! 🙅🏻♀️...
Fotografi garanzie ANFM