Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2077 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate del corsage di fiori? Lo vorreste per le vostre damigelle? Votate! © Andrea Materia
2077 giorni faCiao Community State organizzando un matrimonio tradizionale dalla cerimonia al taglio della torta o il vostro sarà un matrimonio moderno con qualche dettaglio alternativo? 😃 Votate e raccontateci di più nei commenti 👇🏻❤️ ...
2077 giorni faBuongiorno care sposine..come procedono i preparativi… spero che in questa bellissima domenica vi stiate rilassando un po….oggi vorrei proporvi un sondaggio davvero carino...e riguarda la location per il rito civile...ad oggi ci sono un sacco di...
2077 giorni faFacciamo un gioco! Vi va? Io vi scrivo 11 aggettivi per definire il look da invitata 👗 e voi mi dite nei commenti qual è quello che preferite. Per farlo, fate click sul video qui sotto e poi votate! 👇 Quale look per invitate vi piace di più? Se non...
2077 giorni faCiao Community! Come vi immaginate il ricevimento delle vostre nozze? Preferite un dj o una band? Votate! © Katturare le emozioni
2077 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
2077 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet...
2079 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate dei festeggiamenti con gli amici pre-nozze? Il vostro addio al celibato/nubilato avverrà tutti insieme oppure ognuno con i proprio amici? Votate!
2079 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
2079 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
2080 giorni faCiao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
2086 giorni faIl lancio del riso è uno dei momenti più magici del giorno del matrimonio perché rappresenta il primo augurio agli sposi di ricchezza e abbondanza. Ciò nonostante, sempre più chiese e comuni vietano l’uso di questa pratica, ma sia per chi non vuole...
2086 giorni faBuon pomeriggio sposine belle..poco fa ho pubblicato un topic sugli abiti colorati per noi spose😍😍...ora pensando un po' a loro i FM...li calcoliamo sempre poco 🤪🤪🤪🤪...e se l abito colorato fosse il loro quale sarebbe? Continua con 👉 Rainbow wedding...
2086 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
2086 giorni faCiao Community! Chi dei due ha detto per primo "Ti amo" all'altro? Voi o la vostra dolce metà? Votate!
2086 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
Fotografi garanzie ANFM