Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
5032 giorni fa
Ciao ragazze, forse a lavorare in quel inferno che e' il mio posto di lavoro ha qualche vantaggio.. Lavoro in un vivaio( faccio la cassiera) e' tipo il botanic o il viridea, per intenderci.. Io voglio delle rose nere nel mio bouquet visto che sono i...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
5032 giorni fa
Ciao sposine!!! Vi piace un bouquet realizzato con le gerbere...tutto colorato... Le Gerbere, per intenderci, sono quei fiori che assomigliano a delle margherite giganti!!! Io spero di farlo realizzare cosi! E voi che dite...? Si accettano...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
5034 giorni fa
Matrimonio Vasco Rossi: il Sì a Laura il prossimo 7 Luglio Tra poco più di una settimana il rocker capitola e impalma la compagna di una vita. resa nota la data della cerimonia, che sarà 'privatissima' come il futuro sposo ha precisato E' il 7...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5034 giorni fa
Un matrimonio nel pieno della tradizione per Luce Caponegro (al secolo Selen), che dopo una carriera nei film a luci rosse convola a nozze con il terapeuta siciliano Toni Putortì a Ravenna. scrivono di lei: "Selen si è già spiegata sul suo cambio di...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5036 giorni fa
Fanciulle, sto pensando al tema... Siccome la cerimonia avverrà verso sera mi piacerebbe che tutto avesse come oggetto principale la CANDELA... Mi immagino per il banchetto a bordo piscina un'atmosfera calda e avvolgente, con candele di varie...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
5036 giorni fa
Sentite qua e ditemi la vostra. Faro' il ricevimento in una villa che è appartenuta a Terenzio,dentro hanno ritrovato delle terme e una fontana calcarea che esce dal muro. Per il tableau ho avuto questa idea:un pannello in gesso 70x100 antichizzato...
Ho caricato una foto nel post di Lorna E Enzo
5036 giorni fa
Ciao a tutte sposine...avrei un idea per il tableau!!! siccome il mio fotografo mi sta realizzando un pannello con una nostra foto da esporre al locale avevo pensato di utilizzare questo come tableau inserendo ai bordi del pannello dei bigliettini...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
5036 giorni fa
Dopo mille idee e indecisione, pare che finalmente il nostro tema sia deciso^ Dato che io amo il Giappone (per chi non avesse letto gli altri miei topic^^) ho deciso di addobbare la sala con lanterne (se ne troverò), per i tavoli ho deciso di usare...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
5036 giorni fa
Care ragazze un vostro consiglio... visto che il fm è un carabinieri ed io lo sono quasi avrei pensato addobbi in chiesa e bouquet rosso e blu che sono i colori dell' arma compreso il nero ..... voi che dite?! su internet non ho trovato niente al...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
5036 giorni fa
ciao ragazze per quale tipologia di orecchini optate?avete fotine ?
5036 giorni fa
Ciao bellezze... stasera abbiamo fatto un giro, si sta molto meglio fuori e poi c'è la festa dell'Unità e qui ogni paese fa una sagra, meraviglia!!! tornando a casa ho guardato la luna e appena arrivata l'ho fotografata col trepiedi! Non è piena ma è...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
5037 giorni fa
Ciao ragazze ho urgente bisogno del vostro aiuto!!! Per il mio matrimonio vorrei fare un'acconciatura "afro" "etnica" ma non riesco a trovare nulla su internet. Vado su google e anche li non mi da soluzioni. Tutto questo nasce perchè qualche ora fa...
5037 giorni fa
Visto che ormai questo meraviglioso forum è diventato mamme.com (spero possano creare presto una sezione attinente), ho trovato un articolo su Virgilio riguardante la 'valigia per il parto'... spero possa esserVi utile! buona lettura La valigia per...
Ho caricato una foto nel post di Babi
5037 giorni fa
Ciao ragazze! Avete realizzato il vostro inspiration board per le vostre nozze??? io lo sto ultimando! sapete cos'è? è un'immagine che racchiude tutto lo stile del vostro matrimonio..per procedere al meglio ad organizzarlo! per chi come me...ha...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
5037 giorni fa
Ragazze qualcuno potrebbe suggerirmi per farmi i menu' da sola delle carte da poter inserire nella stampante un po' carine magari perlate..sul lilla tema del mio matrimonio...per non farlo troppo triste..grazie! e sa avete su internet dei consigli di...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
5038 giorni fa
non ho la più pallida idea di come fare i portaconfetti!! cercando sul web ho trovato questi...però non so quale fare ... diversamente dai portariso, i portaconfetti dovrebberò essere richiudibile (per non fare cadere i confetti della confettata!) o...
Fotografi garanzie ANFM