Bassano del Grappa, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1810 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
1814 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
1814 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
1814 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
1814 giorni faBuongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1821 giorni fa
1822 giorni faPer il vostro ricevimento di nozze non lasciate nulla al caso! Rendete perfetti i vostri tavoli con un fantastico regalo che abbiamo pensato per voi: i sottobicchieri da personalizzare per voi sposi e per i vostri invitati 😍 Commentate tutti i topic...
1822 giorni faBuon pomeriggio sposine! Quali fra questi azzardi beauty vorresti provare prima delle nozze? Per quale invece tremi solo al pensiero? Votate! 🥰
1822 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1822 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
1822 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
1822 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
1822 giorni faDai nostri matrimoni di sposi reali, ecco la realizzazione di make up per una sposa castana scura con occhi marroni. 👁️ Che mi dite di questo trucco sposa? ❣️
1822 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
1822 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
1822 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM