Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Simone
2653 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2653 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2653 giorni faRagazze ieri ha iniziato il corso ed è completamente diverso da come me lo aspettavo,pensavo che avrebbero detto delle sciocchezze che mi sarei annoiata e invece hanno parlato del matrimonio in un modo in cui mi ha colpito molto a differenza di tanta...
Ho creato un post
2653 giorni faQuante ragazze si sposano giovanissime? Io mi sposo a 20 e a 5 mesi dal matrimonio mi sento ancora dire che non sono pronta,che sono piccola,che non vinco la lotteria,che non è tutto rose e fiori,che chiederò aiuto ai miei genitori e altre cose...
Ho partecipato al post di Carmen
2655 giorni fa
Ho creato un post
2656 giorni faChe ne pensate se facessi così i segnaposti con accanto un biglietto di ringraziamenti? Saranno misti con fiore e gesso,vi piacciono?
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho creato un post
2657 giorni faRagazze mi fate vedere i vostri segnaposti fai da te? Cerco idee carine ma economiche
Ho partecipato al post di Carmen
2659 giorni fa
Ho creato un post
2659 giorni faRagazze mi chiarite un po le idee? Perché della parte burocratica non ci ho capito un tubo 🙈 ma per la promessa come funziona? Dobbiamo prima ricevere le carte del corso prematrimoniale e poi andare al comune per bloccare la data? O posso farlo anche...
Ho partecipato al post di Flavia
2660 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2660 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2660 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2660 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2660 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM