Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
3100 giorni fa
Ho creato un post
3101 giorni faScusate se faccio troppe domande.....conoscete royal vesuvio a trecase?mi sapete dare qualche informazione?
Ho creato un post
3101 giorni faHo visto fotografo a melito carmine longarino qualcuna lo conosce?
Ho creato un post
3101 giorni faOggi siamo stati in fiera ....ho la testa che mi scoppia ne ho visti tantissimi....ma ancora dobb decidere.....credo che piu ne vedi più non sai che scegliere....quindi abbiamo deciso di vederne al massimo 4 e poi decidere.....
Ho creato un post
3101 giorni faRagazze chi mi sa dire un fotografo qnt si può prendere compreso anke di drone?
Ho ottenuto una medaglia!
3101 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3101 giorni faSalve a tutte....ne siamo tanti ad ottobre allora .......pensavo fossi l unica .....
Ho creato un post
3101 giorni faSalve a tutte...io sposo il 2019 mi piacerebbe villa cristal qualcuna di voi lo conosce?com è?
Ho ottenuto una medaglia!
3101 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM