Parma, Parma · Da Gennaio 2012
normalissima e sognatrice!
- Super Sposa
- 4.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5179 giorni faCiao ragazze oggi finito il lavoro prendo il telefono mi decido e prenoto per farmi fare il tatuaggio alle sopraciglie!!! sperando di essere in ottime mani domani finalmente dirò addio alla matita che ogni santa mattina utilizzavo per infoltire le...
Ho creato un post
5182 giorni faCiao ragazze come va la vita? bello essere sposine vero? comunque pensavo stamattina che tutti quando mi vedono mi chiedono come mi sento se sono nervosa o ansiosa per il matrimonio ma per ora che dire io mi sento solo serena e felice magari da qui a...
Ho creato un post
5186 giorni faCiao ragazze devo fare il tableau con immagini di macchine (per il mio futuro marito) dove lo trovo il materiale? qualche idea grazie io non saprei dove iniziare
Ho creato un post
5187 giorni faRagazze una sposina che conosco si sposa il 22 set come me e dice di aver già messo fuori le pubblicazioni in chiesa ma non è presto? io parto a giugno con i documenti ma in chiesa e comune non si mettono le ultime settimane????
Ho creato un post
5188 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un suggerimento per la decorazione della torta che sarà a 3 piani e la vorrei un pò colorata dato che i fiori saranno tutti sul avorio e panna con dei verdi, voi cosa consigliereste per spezzare un pò?
Ho creato un post
5189 giorni fa
Ho creato un post
5189 giorni faCiao bellissime, finalmente ho trovato 2 ragazze che si occupano proprio delle sposine oggi sono andata a vedere in negozio le foto del trucco e acconciature che hanno fatto e devo dire che ne sono entusiasta! Per prima cosa sono molto inventive e ti...
Ho creato un post
5192 giorni faRagazze dopo gli abiti, le partecipazioni, i fiori ecc che ne dite di mettere la foto del vostro principe azzurro? anche se è grigio va bene lo stesso ahahahah
Ho creato un post
5193 giorni faCiao ragazze oggi ho parlato con il prof. che suonerà l'organo al nostro matrimonio e ho deciso per i classici marcie nuziale, alleluia, ave mari ecc per motivi economici non avremo la cantante ma penso che sarò emozionanta così tanto che anche se ci...
Ho creato un post
5194 giorni faCiao ragazze, oggi io e il mio amore siamo partiti con l'idea di prendere un lampadario e da li si è deciso poi di cambiare tutto il bagno ... bè il merito è tutto mio devo dire che mi lascio prendere un pò la mano ma l'offerta era buona perchè non...
Ho creato un post
5195 giorni faCiao sposine per il matrimonio punto sul raccolto almeno per entrare in chiesa ora vi chiedo secondo voi meglio con la frangetta davanti o di lato???
Ho creato un post
5197 giorni faChe sia un meraviglioso matrimonio alla faccia di chi ci vuol male o di chi non ci credeva o peggio ancora incitava a non sposarsi ...... non è facile ma nemmeno impossibile io ci credo tanto e voglio immaginarmi così !
Ho creato un post
5198 giorni faRagazze oggi sorpresona arriva a casa mio padre e mi fa :"lo zio ti ha già fatto il regalo di nozze ha messo 1000 euro sul tuo conto" ma grandeeeeee !!!! in anticipo di 5 mesi e in abbondanza e allora dico : "parenti prendete esempio dallo zio così...
Ho creato un post
5198 giorni faCiao sposine secondo voi per una bella pulizia del viso mi consigliate la classica fatta dal estetista (mai fatta) o il peeling chimico? sono dubbiosa volevo associare poi poi qualche trattamento con l'ossigeno. GRAZIE!
Ho creato un post
5200 giorni faIncubo e terrore una volta che sono scesa dalla macchina dover anche percorrere quei pochi passi per entrare in chiesa, tra l'emozione, il vestito che non dovrei pestare i super tacchi e il terrificante pavimento con i ciottolami se non mi spacco una...
Ho creato un post
5200 giorni faCiao ragazze, pensavo e riflettevo oggi su quanto sia bello immaginare il nostro giorno perfetto e guardare ogni minimo dettaglio partendo dal vestito per arrivare alle semplici ciabattine da indossare durante il trucco.... Poi però mi rendo anche...
Fotografi garanzie ANFM