Caserta, Caserta · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.879 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2789 giorni faRagazze anche a voi il prete ha avuto da ridire per quanto riguarda le canzoni in inglese da mettere in chiesa? Io amo l’Ave Maria di Beyoncé
Ho creato un post
2790 giorni faI vestiti alle damigelle e paggetto chi li compra ? Chi li sceglie?
Ho creato un post
2790 giorni faPiù o meno di che età saranno le vostre damigelle e paggetto ? Io vorrei mettere i bambini. Secondo voi 2,4,5 anni vanno bene ?
Ho creato un post
2790 giorni faBrides chi di voi avrà anche il picchetto al proprio matrimonio ? Come vi siete messi d’accordo? Solo in chiesa o anche al ristorante ?
Ho creato un post
2790 giorni faSposineee chi vi regalerà il bouquet? Sceglierete voi i fiori?
Ho creato un post
2790 giorni faCon quale marcia o canzone entrerete in chiesa sposine ??
Ho creato un post
2790 giorni faChi come me si sposerà in una chiesa diversa dal proprio paese?
Ho creato un post
2790 giorni faCiao ragazze! Per chi si sposa ad ottobre,quali fiori sceglierete ? Io amo le peonie e so che non è la stagione giusta,ma almeno nel bouquet le vorrei..
Ho creato un post
2790 giorni faRagazze chi si è fatta truccate da Antonella Errico? Opinioni?
Ho creato un post
2790 giorni faSalve a tutte. Volevo sapere come sono stati gli ultimi matrimoni al mama casa in campagna. Ho sentito dire che abbiano cambiato chef. Visto che manca più di un anno sono in ansia per questa cosa. Inoltre,ho sentito dire anche che ha perso molti...
Ho creato un post
2790 giorni faSalve a tutte, sono un po’ indecisa con la promessa di matrimonio. Mi spiego meglio.. non so se fare una festa solo con la mia famiglia e quella del mio futuro sposo, oppure invitare tutti i parenti. Voi cosa mi consigliate ???
Ho creato un post
2790 giorni faSalve a tutti. Chi come me si sposa il 6 ottobre 2019?
Fotografi garanzie ANFM