Vai ai contenuti principali
Mati
Mati

Bologna, Bologna · Da Novembre 2017

Maniaca dei dettagli Innamorata di fiori e colori tenui Amante del buon gusto, aborro il kitsch Ferma sostenitrice del less is more. Se però si volesse... Visualizza altro

Maniaca dei dettagli Innamorata di fiori e colori tenui Amante del buon gusto, aborro il kitsch Ferma sostenitrice del less is more. Se però si volesse esagerare MAI perdere il focus del buon gusto.

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2019

2513giorni 17hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2753 giorni fa

Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2761 giorni fa

Ciao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione