Vai ai contenuti principali
Mati
Mati

Bologna, Bologna · Da Novembre 2017

Maniaca dei dettagli Innamorata di fiori e colori tenui Amante del buon gusto, aborro il kitsch Ferma sostenitrice del less is more. Se però si volesse... Visualizza altro

Maniaca dei dettagli Innamorata di fiori e colori tenui Amante del buon gusto, aborro il kitsch Ferma sostenitrice del less is more. Se però si volesse esagerare MAI perdere il focus del buon gusto.

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2019

1794giorni 11hh

Post

183
Verdiana
E adesso... trova QUI le tue partecipazioni!
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 08:05

Sapete già quale fornitore realizzerà le vostre partecipazioni ? A chi vi rivolgerete? Condividete la foto o il bozzetto del "miglior biglietto da visita" per il vostro matrimonio! Se invece non avete...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 145
Flavia
Scrivi la frase delle tue partecipazioni ideali
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno brides and grooms! avete iniziato a pensare alla frase che vorreste scrivere nelle vostre partecipazioni ideali ? Scrivi la frase delle tue partecipazioni ideali Rispondi anche al seguente...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 610
Sara
Il budget delle tue partecipazioni sarà....
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Avete già le idee più chiare su come dovrebbero essere le vostre partecipazioni di nozze ? Diteci qual è il budget che avete pensato di destinare a questo importantissimo dettaglio Continua con...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 677
Verdiana
Come consegnerai le tue partecipazioni?
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Continuiamo a definire tutti i dettagli riguardanti le vostre partecipazioni ed è il momento di pensare a: come consegnerete le vostre partecipazioni di nozze? A. A mano B. Per posta ordinaria C. Per...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 708
Flavia
Con quanto anticipo invierai le tue partecipazioni?
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno a tutti, per informare in maniera più dettagliata gli invitati riguardo le nozze, le partecipazioni sono uno strumento utilissimo, con quanto anticipo manderete le vostre? Rispondi anche al...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 724
Sara
Quale dettaglio includerai nelle tue partecipazioni?
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Le vostre partecipazioni di nozze comunicheranno, oltre al vostro stile, tutte le informazioni utili ai vostri invitati Cosa includeranno le vostre? Avete pensato per esempio di inserire una mappa...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 687
Verdiana
Inserirai la lista nozze o l'IBAN?
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Definiamo i dettagli delle partecipazioni di nozze che consegnerete ai vostri invitati con l'aiuto di questo test! Che cosa scriverete all'interno delle vostre partecipazioni: lista nozze o numero...

Giada, lunedì 18-Mag-20 746
Flavia
Partecipazioni con foto o senza foto?
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno sposini, quando si è tenuti a scegliere le proprie partecipazioni bisogna decidere molti dettagli, uno di questi rigurda le foto. Vorreste delle partecipazioni con o senza foto? Rispondi...

Giada, lunedì 18-Mag-20 787
Sara
Quale tipo di carta sceglierai per le tue partecipazioni?
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Continuiamo a pensare alle partecipazioni di nozze perfette per voi 💌 Qual è il tipo di carta perfetto da usare secondo lo stile delle vostre nozze? Continua con >> Partecipazioni con foto o...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 754
Verdiana
Scegli la tua busta preferita!
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Una volta che avete scelto il carattere più affine con lo stile delle vostre partecipazioni, vi chiediamo di scegliere tra queste quattro buste. Quale è la vostra preferita? Continua con >>...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 790
Flavia
Che grafia ti piace?
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno Community! Avete già annunciato ai vostri invitati il giorno del vostro matrimonio? Se credete che è ancora presto o è arrivato il momento, è importante farlo con stile , per questo è...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 818
Sara
Quale palette preferisci per le tue partecipazioni?
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Il colore delle vostre partecipazioni seguirà quello delle nozze? Diteci quale palette vi colpisce di più tra queste e quale usereste per creare le vostre partecipazioni ideali Continua con >>...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 836
Verdiana
Quante saranno le tue partecipazioni?
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Prima di scegliere o trovare le partecipazioni di nozze perfette per il vostro matrimonio , è importante definire tutti i dettagli legati ad esse e avere ben presente ciò che vogliamo. La prima...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 867
Nancy
Testimone in rosso
Nancy, Il 29 Gennaio 2019 alle 13:13

Ciao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia...

Linda, lunedì 22-Ago-22 284
S
Costo ricevimento
Simone, Il 22 Novembre 2018 alle 11:01

Buongiorno innanzitutto a voi. A Settembre ci sposeremo e dovremo incominciare a breve a valutare la location del ricevimento. Volevo sapere un po' quanto spenderete per il ristorante ( a persona)....

Lucia, martedì 5-Feb-19 136
Nella
Chi lavora fino a una settimana dalle nozze?
Nella, Il 16 Novembre 2018 alle 12:23

Ciao sposine chi come me lavorara fino alla fine io purtroppo dovrò lavorare fino a una settimana del lavoro...voi?chi mi fa compagnia ?🤣😊

Esther, lunedì 26-Nov-18 161
Silvia
Musica
Silvia, Il 21 Novembre 2018 alle 00:04

Ciao a tutte 😘 volevo un informazione..per il vostro matrimonio avete scelto dj o cantanti? Quanto spenderete più o meno?

Federica, lunedì 10-Dic-18 43
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
Sara
Superfluo o essenziale: gli effetti speciali
Sara, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Avete pensato a qualcosa per stupire i vostri invitati? Che ne dite degli effetti speciali come ad esempio i fuochi d'artificio? Diteci se li trovate superflui o essenziali! Vi siete divertiti a...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 748
Carlota
Superfluo o essenziale: servizio Boudoir
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Non avete ancora sentito parlare del servizio Boudoir? Si tratta di un servizio fotografico che la sposa regala al futuro marito poco prima delle nozze, ma ha una piccola particolarità: si posa in...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 759
Verdiana
Superfluo o essenziale: la confettata
Verdiana, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Avete già chiaro cosa è superfluo e cosa è essenziale nell'organizzazione del vostro matrimonio? Pensiamo alla confettata. Cosa direste: "sì, lo voglio" o "no, preferisco di no"? ⭐ Commentate qui,...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 753

Gruppi generali

Ispirazione