Bologna, Bologna · Da Novembre 2017
Maniaca dei dettagli Innamorata di fiori e colori tenui Amante del buon gusto, aborro il kitsch Ferma sostenitrice del less is more. Se però si volesse... Visualizza altro
Maniaca dei dettagli Innamorata di fiori e colori tenui Amante del buon gusto, aborro il kitsch Ferma sostenitrice del less is more. Se però si volesse esagerare MAI perdere il focus del buon gusto.
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3067 giorni fa
Buongiorno future sposine..oggi mi piaceva sentire con quale macchina arriverete il giorno del matrimonio..anche questa è una scelta importante..io ho optato per una macchina d'epoca,l'ho sempre immaginata e cosi ho scelto il maggiolone 😍
Ho caricato una foto nel post di Anna
3068 giorni fa
Buonasera ragazze,abbiamo scelto Com e tema per il nostro matrimonio la musica ed i libri...ora mi chiedo come potrei realizzare il tableau Mariage? Avete idee da suggerirmi per unire le due cose? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3070 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3071 giorni fa
Ciao a tutte...Sono nel panico più totale... Ho girato per vari negozi e non ho ancora trovato una bomboniera che mi piacesse davvero. Qualcuna mi posta qualche foto magari potrei prendere spunto? Baci
Ho caricato una foto nel post di Serena
3072 giorni fa
Ragazze buongiorno.. sincere.. sto cercando delle scarpe sposa proprio nn da sposa e x poter risparmiare qualcosa.. queste le vedete inadatte? Massima sincerità grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Mina
3075 giorni fa
Ciao ragazzeeeee! Ho scelto l’abito e il velo. Alessandra Rinaudo ❤️Mancano le scarpe 😱Avevo pensato a queste... voi quali avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di MartaPm
3075 giorni fa
Ciao ragazze come qualcuna di voi già saprà mi spesero a Dicembre 2018 e il mio tema sarà Biancaneve 🍎!!!Sto valutando l idea di fare come segnaposto delle palle di natale in plastica che decorerò e riempirò io!!!Vorrei farle però sempre a tema...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3076 giorni fa
Buonasera sposine, a -10 mesi circa sento l'ansia salire per tutte le cose che abbiamo ancora da fare.. stavo guardando i vari modelli di fedi, e molto probabilmente opteremo per le polello. Secondo voi c'è un periodo in cui le gioiellerie fanno...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3078 giorni fa
Ciao.. ..abbiamo pensato come locAtion una Masseria e nella sala c'ha proposto il tavolo imperiale...dovrò fare i segnaposto e il tableau?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3079 giorni fa
Buongiorno a tutte......vorrei un vostro consiglio per la scelta delle bomboniere e segnaposto sono indecisa per la bomboniera tra miele marmellata e olio che idea avete x il segnaposto????grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Patty
3079 giorni fa
Ragazze che tema avete scelto, e soprattutto metterete dei segnaposti?Aspetto fotoo😍😍
Fotografi garanzie ANFM