Vai ai contenuti principali
Eva
Eva

Tolmezzo, Udine · Da Febbraio 2012

Il matrimonio lo sogno da quando ero piccolissima e lo sto realizzando esattamente come l'ho immaginato!

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4292giorni 20hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4303 giorni fa

- 11....................................................... ^.^

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

................................ ;-) ................................

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

Ma noi risolviamo con il pc, e poi non è mica detto che non ci incontreremo......la vita riserva grandi sorprese....... :-)))))))))))))))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

Grazie mille Eva...................non ho parole....certo che mi fa enormemente piacere essere partecipe nel mio piccolo del vostro sogno.........anche perché io ho un bel po' da aspettare.................Un bacione lungo più di mille km... :-))))))))))))))))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

Vedrai che fra poco non sarà più così.......ti renderai conto tutto insieme......pensa che io già sono in fibrillazione per tutte voi che vi sposate una dietro l'altra sto sempre a pensare a cosa state facendo, se state bene ecc............in bocca al lupo per questi ultimi 15 giorni che ti separano dell'altare......................Ti abbraccio forte....

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4308 giorni fa

Evahhhhhhhh, manca pochissimo...........!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))))

Lia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4315 giorni fa

bhè direi che sei messa alla grande...bravissima purtroppo ti capisco x le persone fino a ieri abbiamo telefonato e nn fanno altro che dire mmmmmmm ti faccio sapere,ma dico io è così difficile dire si o no...mah ti viene voglia di dirgli senti decido io stai a casa ahahahah cmq io vado in ferie dal 7 settembre e come primo giorno di ferie nn posso lamentarmi xkè ho l'ultima prova e il ritiro dell'abito :-)

Lia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4315 giorni fa

ciao eva abbastanza bene direi mi manca di definire il tableau e le ultime cosine aspetto intensamente le ferie e tu????

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione