'Poggiomarino', Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 986 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1702 giorni faPensavo di fare fai da me il guest book,e ho due idee : 1) barattolo con post It 2) tela per firme Quale vi piacerebbe di più ?
Ho partecipato al sondaggio di Raffaele
1702 giorni fa
1702 giorni faCosa ne pensate di un biglietto/pergamena con un ringraziamento personalizzato per i testimoni?
Ho partecipato al post di Mrs
1706 giorni fa
1707 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1707 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento in agriturismo?
1714 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
1714 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1717 giorni faCiao a tutte sposine!!! Chi di voi ha considerato l’opzione di regalare alle damigelle un “corsage”? Quale idea vi piace di più tra queste?Mi mostrate le vostre scelte?
1731 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1731 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Ho partecipato al post di Sara
1731 giorni fa
1736 giorni faQuanti confetti bianchi metterete o avete messo nei sacchettini da dare agli invitati? Quanti confetti colorati? Che gusto?
1736 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
1736 giorni faAvete mai sentito parlare o visto questa nuova tendenza? Angolo Capri, ovviamente ispirato a Capri, ai sui profumi e sapori per portare un angolo di freschezza.Allestimento sui toni del blu e giallo e decorazioni in maioliche e tanti limoni! Una...
1743 giorni faA visto gusto vorreste trovare un buffet salato o dolce?
Fotografi garanzie ANFM