'Poggiomarino', Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 986 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1664 giorni faBuongiorno sposine campane! Sono ancora alla ricerca di un posto per fare le foto in caso di pioggia, nei pressi di Pompei o ancora meglio Torre del Greco visto che non vogliamo allontanarci troppo dalla zona di Boscotrecase dove faremo il...
Ho creato un post
1672 giorni faBuongiorno sposine!! Conoscete qualcuno neo pressi di Pompei che noleggi delle strutture come in foto, che siano di colore bianco o grigio? Purtroppo fino ad ora le ho trovate solo oro! Grazie!!
Ho creato un post
1869 giorni faCiao sposine, Stavamo pensando ad un’alternativa ai classici fuochi d’artificio al taglio torta..siccome il matrimonio avrà un’impronta moderna abbiamo pensato che sarebbe bello fare uno spettacolo di luci. Conoscete qualcuno in Campania che offre...
Ho creato un post
1992 giorni faCiao a tutte, io e il mio compagno dovremmo sposarci il 7 dicembre, quindi tra poco più di un mese..vista la situazione sarà impossibile festeggiare ma io vorrei tanto sposarmi lo stesso in chiesa e spostare solo la festa a dicembre del prossimo anno...
Ho creato un post
2002 giorni faBuongiorno sposine, Chi si dovrebbe sposare a dicembre e ci crede ancora?A noi il titolare del ristorante ha consigliato di aspettare inizio novembre per prendere una decisione, ma negli ultimi giorni la situazione sembra stia degenerando.. dite che...
Ho creato un post
2022 giorni faCiao brides, conoscete qualche villa o comunque posto al coperto per fare le foto il giorno del matrimonio vicino a Boscotrecase? Se fosse bel tempo vorremmo farle sul mare, ma se dovesse piovere? Non vogliamo allontanarci troppo dal ristorante che è...
Ho creato un post
2082 giorni faCiao sposine! Ieri ho sentito il fotografo per capire un po’ come organizzare i momenti delle foto..essendo dicembre faremo le foto sul mare appena usciti dalla chiesa (ci saranno 20 minuti di macchina per raggiungere il posto per le foto). Nel...
Ho creato un post
2084 giorni faBuona domenica sposine! Sto pensando di fare l’effetto neve al taglio della torta, conoscete qualcuno da consigliarmi in Campania, più precisamente zona Boscoreale? Grazie 😊
Ho creato un post
2146 giorni faCare sposine, a che punto siete con i preparativi? Avete notizie dalla vostra location?
Fotografi garanzie ANFM