Genova, Genova · Da Dicembre 2017
Sono una persona solare aperta e sorridente, amo mio marito come mai ho amato prima
- Sposa Master
- 22.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2996 giorni faCiao a tutti! Pensavo di acquistare dei palloncini e gonfiarli con l'elio per il taglio della torta, qualcuno di voi ha già provato ad acquistarli su wish? Come vi siete trovati? Allego foto
Ho creato un post
3002 giorni faCiao ragazze, ieri sono andata a parlare con il mio parrucchiere e stavamo cercando delle soluzioni che soddisfacessero le mie 2 esigenze: mettere il velo ( avrò quello stile cattedrale) ed avere un fiore fresco neo capelli. Voi avete suggerimenti?...
Ho creato un post
3005 giorni faCiao a tutti, noi volevamo fare la confettata al nostro matrimonio, vogliamo ordinare i confetti dal grossista, ma volevo avere un'idea della quantità. Vi dico: facciamo una piccola confettata fuori dalla Chiesa per chi verrà solo a vederci durante...
Ho creato un post
3010 giorni faCiao A tutte, sto discutendo con la mia make up artist il trucco da realizzare per quel giorno, voi cosa suggerite? Avete qualche foto da postare così mi faccio un'idea? Grazie 1000 a tutte 🌻🌻🌻🌻
Ho creato un post
3010 giorni faCiao A tutte, sto valutando insieme alla mia make up artist il trucco da effettuare quel giorno, mi date gentilmente qualche idea? Qualcuno se ha voglia, può anche postare delle foto esemplificative? Grazie 1000! 🌻🌻🌻🌻
Ho creato un post
3016 giorni faCiao A tutte! Mi sto facendo fare alcuni preventivi in merito al parrucchiere, voi quanto spendete? Viene anche in casa?
Ho creato un post
3017 giorni faCiao A tutti! Ho visto che vi sposerete il mio stesso giorno! Piacere di conoscervi! Il mio matrimonio si terrà alle 10.30 del mattino, a che ora sarà il vostro? Un caro saluto
Ho creato un post
3017 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe che metterò nel grande giorno, voi le avete acquistate in negozio oppure le avete prese online? come vi siete trovate?
Ho creato un post
3017 giorni faCiao A tutte, sono una persona Magra, perché diciamo che sono sui 49 kg però dopo le feste (ahimè) ho perso tono....mannaggia devo rimettermi in forma sotto questo punto di vista..vado a correre 4 volte la settimana, ma dovrei fare un po' di esercizi...
Ho creato un post
3019 giorni faBuongiorno a tutti! Venerdì ho finalmente scelto l'abito dei miei sogni, non vi dico l'emozione che ho provato!! 😍😍😍😍 Prima di procedere con le prove, ovviamente ho bisogno delle scarpe, nel negozio dove ho acquistato il vestito purtroppo non le...
Fotografi garanzie ANFM