Trapani, Trapani · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2740 giorni faQueste sono le mie partecipazioni (che a gennaio farò stampare) ...io me ne sono innamorata subito...calcolate che le mie bomboniere sono con l’albero della vita quindi sono voluta rimanere in tema...voi che ne pensate vi piacciono??
Ho partecipato al post di Antonella
2740 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2740 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2740 giorni faCiao ragazze... io mi sposo a maggio e ho comprato questi ricordini che metterò in ogni posto attaccato al tovagliolo che si troverà sul piatto ... e ora ho due soluzioni e volevo un vostro parere qual’e più carino con nastro lilla o con lo spago e...
Ho partecipato al post di Antonella
2745 giorni fa
2745 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2745 giorni faCiao ragazzi ho un problema, o almeno penso di averlo. Allora a maggio sono andata a prendere le misure per l’abito,per la signora ordinarlo. Da maggio a qui mi sono data alla pazza gioia 😁 e ho preso 10kg il problema è che non ho voglia di mettermi...
Per Sara ieri è stata una giornata molto importante! L'ha scritto in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/abito-trovato--t645829 :) Che le diresti?
2814 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2901 giorni faCiao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM