'Rozzano', Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 819 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1442 giorni faBuonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
Ho partecipato al post di Giulia
1445 giorni fa
1446 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1452 giorni faCiao avete scelto solista/ duo o band?
1452 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1455 giorni faFinalmente dopo 4 prove ho scelto l’acconciatura, avrò un abito con lo scollo a cuore molto romantico con il corpetto pieno di pizzo e brillantini. Che dite vi piace ?
Ho partecipato al post di Noemi
1455 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1468 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1470 giorni fa
1470 giorni faBuon pomeriggio, voi quale avete scelto o sceglierete? Come bomboniera faremo una bottiglia di olio da 250 ml e l'idea iniziale era di legare il sacchettino di confetti al collo della bottiglia ma le scatoline sono veramente carine.
Ho partecipato al post di Lisa
1471 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
1472 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
1472 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1476 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Armando
1478 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM