Salve sposine.. il mio boy come aldune di voi sapranno è in germania. Scenderà il 30 maggio. E io volrvo farci una festa di bentornato ma ci resterà malissimo se nn vado a prenderlo in aereoporto. Come fare? Nn posso organizzare tutto e andarlo a prendere.. cioé sarebbe fisicamente impossibile anche perchè volevo cucinare. Voi avete idee??? Mi sono bloccataaaaa
Visualizza messaggio citato
Allora prepara un buffet più piccolo prima e tipo delle lasagne senza cuocerle, vai a prendere il tuo fidanzato, e mentre lui saluta madre e sorella tu metti in forno le lasagne e le lasci andare. Agli altri ospiti basta che dici di arrivare più tardi, e poi tra saluti e buffet le lasagne saranno pronte e servi quelle.
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
No vabbè saremo solo 11, e tutti di famiglia. Mia mamma ha le chiavi mia suocera e cn me e mia cognata dorme là. Sono io che nn so delegare a nessuno
Ti direi torte salate fredde, insalata di riso visto che le temperature si stanno alzando o altre paste fredde, crostini vari, salumi/formaggi che puoi preparare su vassoi e coprire con stagnola, focaccia da accompagnare dlcon olive o altre cose sott'olio. Una specie di apericena insomma. Serve solo qualcuno che mentre tu vai a prendere il tuo fidanzato apra casa e faccia entrare gli ospiti.
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io preparerei le cose dalla mattina (tavolo, cibo ecc) poi ingaggerei qualche amico che arrivi a casa e pensi alla disposizione delle cose e che apra agli invitati così che tu possa andare a prendere il tuo lui all aereoporto 😉
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Primo e secondo monoporzione sarebbe carino secondo me. Dovrei provare a far così
Ciao, leggendo i commenti ti consiglierei anche io di preparare qualcosa di veloce e da mangiare successivamente senza scaldare, ma uscire fuori a cena/ aperitivo tu e lui e successivamente trovate li i parenti invitati? almeno puoi fare tutto con calma senza andare in sbattimento.
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perchè nn sono capace di delegare preferisco fare sempre tutto sola,avrò anche l ansia x la sala con sta cosa infatti sto avendo problemi col matrimonio
Buffet vario,nulla che debba essere piatti da lavare e servizio buono, perchè francamente nn voglio passare tutta la notte a pulire
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahah lo so dovrei iniziare 🤣 gli ho detto alle mie cognate di controllare solo se nn si bucano i palloncini ecc 🤣
Marianna, se vuoi un consiglio per sopravvivere impara a delegareeeeee ahahah
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il giorno seguente è il compleanno di nostra nipote,e mangeremo patatine,mignon ecc. Quindi per questo. Dovrei trovare qualcosa che si cucina il giorno prima,e che sia buono. O magari solo da riscaldare,cisi le delego solo di riscaldare anche se poi penso e se li bruciano ahah sono un caso disperato.
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tipo un buffet matrimoniale ahaha però siamo pochini ho pensato anche io tartine e simile e penso però e se restiamo con fame??
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto lo penso anche io ma poi penso: e se fanno qualche disastro? Io nn so delegare purtroppo
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si c ho già pensato mia mamma lavora ma c sono le mie cognate.. ma io nn so delegare a nessuno penso che farebbero un disastro e basta
Tipo torte salate, tartine, affettati e formaggi.. una sorta di apericena... 😆 oppure se vuoi fare qualcosa di più sostanzioso, pasta al forno/ lasagna.. così puoi preparare prima e al massimo delegate solo quando tirarla fuori dal forno
Delega qualcuno. Nel senso tu comunque prepara tutto prima e lo vai a prendere in aeroporto. Chiedi a qualcuno che rimanga a casa per controllare. Ma secondo me ti conviene prendere qualcosa di pronto. Per cucinare magari meglio che lo fai il giorno seguente con calma
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si deve essere buffet,ma nn mi piace ordinare perchè proprio l indomani ce il compleanno di nostra nipote e mangiamo cibo ordinato, mangiare sempre la stessa cosa nn mi va volevo sorprenderlo
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii amo casa nostra
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un bel buffet,primo e secondo
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
E cosa potrei fare x far trovare tutto pronto
Sicuramente io ti dico che devi andarla prendere all’aeroporto magari con un bel mazzo di fiori, a casa invece lasci tutto pronto come consigliato anche dall’altri sposi… Ti consiglio di ordinare qualcosa a farmelo portare a casa già fatto così tu non ti devi sbattere a cucinare e avete già la cena pronta poi essendo tanti secondo me ti conviene fare anche una sorta di buffet più che una cena seduti così ognuno prende quello che desidera
Ciao! Se sai che a lui farebbe piacere, vallo a prendere! Così in aeroporto sarete solo voi due. Poi a casa lasci tutto pronto, e quando entrate a casa... sorpresa! Troverà gli altri e la cena pronta! Piuttosto sul cibo, se non vuoi delegare, fai qualcosa di semplice che puoi preparare prima..