Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2018
A 40 anni.......mi sposo!
- Sposa VIP
- 8.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2978 giorni faOggi devo dire al parroco che sto facendo il corso da un altro prete di un’altra diocesi perché è più comodo e ci andiamo con degli amici...si arrabbierà?😱😅
Ho creato un post
2979 giorni faCuriosità: c’è qualcuna che sta organizzando le seconde nozze ma con lo stesso marito? Tipo chi si è sposato anni fa in comune oppure 25 anni di matrimonio, x me è quasi così perché convivo da 15 anni 😜😅
Ho creato un post
2982 giorni faScusate, per quanto riguarda le bomboniere, avendo io circa 150 invitati...su che prezzo mi devo aggirare????😓
Ho creato un post
2983 giorni faCiao a tutte, altro dubbio, ho due figlie, 14 e 2 anni....come le vesto?????? Uguali a me adattando il modello o diverse ma uguali tra loro? Magari del colore predominante? Aiuto
Ho creato un post
2984 giorni faCiao chi si sposa infrasettimanale? Io giovedì 19/07!!! Qualcuno conosce Ranucci Catering?😘
Ho creato un post
2984 giorni faCiao a tutte qualcuno di voi opterà per partecipazioni solidali? Con quale associazione?
Ho creato un post
2985 giorni faIo mi sposerò con queste Saucony, le farò rivestire con pizzo e perline ...chi altro ha scelto scarpe.......alternative???
Ho creato un post
2986 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 19/7/2018....ma non ho ancora preso i nostri certificati di battesimo e cresima...quanto sono in ritardo? Che tempi ci sono x pubblicazioni ecc. ?😰😅
Fotografi garanzie ANFM