Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2018
A 40 anni.......mi sposo!
- Sposa VIP
- 8.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2960 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi con un abito principesco quali scarpe andrebbero? A me piacerebbe un sandalo basso considerando che il matrimonio si svolgerà d'estate! Voi che ne pensate? Avete qualche foto di scarpe che potrebbero andare bene?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2961 giorni fa
ciao! come va la vostra organizzazione? chi come noi ha scelto il viola?? voi che dettagli avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2961 giorni fa
Aiutatemi non trovo delle scapre da sposa che siano cmq comode e decenti ; le fanno tutte con dei tacchi a spillo .. Datemi consiglio grazie
Ho caricato una foto nel post di Tania
2961 giorni fa
Sperando che i tacchi a spillo di albano non facciano troppo male , ho optato per il cambio per il tacco largo da poter poi riutilizzare dopo il matrimonio. Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2962 giorni fa
E poi stasera ho fatto il gruppo wazzapp per comunicare alle damigelle che saranno damigelle e che dovranno provare l’abito....cercando un giorno che andasse bene a tutti è uscito il 19/3.......e saranno-4 mesi esatti 😍😍😜😜
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2962 giorni fa
Ciao, tempo fa vi avevo chiesto un parere sulle mie scarpe rosse per come impreziosirle un po’! Non ho resistito e dopo il consiglio anche della signora che mi sta facendo il vestito le ho trasformate così! Anche il corpetto dell’abito rosso avrà un...
2963 giorni fa
Come chiedere alle vostre amiche di farvi da damigelle?! Ecco qua! Idea presa dal web... spero vi piaccia!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2964 giorni fa
Buongiorno ragazze.... il giorno del mio matrimonio non sono ancora sicura di poter mettere i tacchi a causa di un piccolo incidente avvenuto qualche mese fa... io stavo cercando un negozio dove poter trovare scarpe "sportive" tipo le all star...
2964 giorni fa
Arrivato pacco da martha’s cottage, perfetto, tempi rapidissimi, ho preso carta igienica 😜, bolle di sapone e lacrime di gioia 🎉🎉🎉🔝🔝🔝
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2965 giorni fa
Lunedì sono andata a prendere le misure per ordinare il mio vestito Aire e ho saputo che non posso prendere scarpe con il tacco più alto di 7 cm anche 6 sarebbe meglio perché essendo alta 1m78 il vestito sarebbe troppo corto... a saperlo prima......
2965 giorni fa
Oggi giornata piena...ordinato vestito figlia grande, deciso modello e stoffa damigelle e visto modello figlia piccola 😂
2965 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2966 giorni fa
Ho visto che lo fanno in molte.. E stasera ho deciso di farlo anch'io credo di non avermi mai mostrato il mio anello... Una volta dissi al mio fm.. Sai è il mio sogno avere un trilogy. Non credevo me lo avrebbe regalato davvero in 9 anni...
2968 giorni fa
2968 giorni fa
2970 giorni fa
Oddio amiche esperte di fiori...ho visto un bouquet meraviglioso....ma a luglio c’è il mughetto?????
Fotografi garanzie ANFM