'Altidona', Fermo · Da Gennaio 2018
Felicemente sposata il 29 agosto 2020! Ora intenzionata, insieme a mio marito, a festeggiare alla grande il 14 agosto 2021!!!✊💪🤩❤
- Super Sposa
- 4.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2095 giorni faRaccontateci di più! Come va l'organizzazione delle vostre nozze? Tu e la tua dolce metà pensate insieme a tutti i preparativi del grande giorno? Lasciate il vostro voto e il vostro commento! *** Continua con 👉Biancheria sexy a letto? Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2095 giorni fa
2095 giorni faCome gestite i vostri tempi e i vostri orari? Diteci se andate a letto alla stessa ora 🕰️ Cliccate su una delle opzioni per lasciare il vostro voto e commentate! Per voi altri test della community da non perdere: I ventagli di Matrimonio.com: te li...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2095 giorni fa
2095 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test! Parliamo di torte nuziali! Quale scenografia scegliereste per il taglio della torta nella foto qui sotto? Votate! *** Continua con 👉 Scegli il porta fedi per queste fedi Continua con 👉 Scegli il porta...
Ho partecipato al post di Francesca
2095 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2095 giorni fa
2095 giorni faEccoci alla prima domanda del nostro test per i più romanticoni ❤️ La prima cosa che fate appena vi vedete e l'ultima quando vi salutate, è darvi un bacio?💋 Cliccate su una delle opzioni per lasciare il vostro voto e commentate! *** Continua con 👉Vi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2095 giorni fa
2095 giorni faScopriamo quali sono le cose che fate sempre con la vostra dolce metà Durante il giorno vi sentite? Votate una delle 3 opzioni e dateci più dettagli! *** Continua con 👉Fate colazione insieme? Continua con 👉Fate colazione insieme?
Ho partecipato al post di Grazia
2095 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2095 giorni fa
2095 giorni faContinuate a farci sapere le vostre abitudini di coppia preferite! Tra queste, c'è anche quella di fare colazione insieme ogni mattina?👩❤️👨☕ Votate e commentate👩❤️👨 *** Continua con 👉Vi sedete sempre vicino? Continua con 👉Vi sedete sempre...
Ho partecipato al post di Cassandra
2096 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2096 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eliana
2097 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM