Torino, Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Anna
2548 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
2548 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho partecipato al post di Elizabeth
2556 giorni faHo partecipato al post di Alice
2556 giorni faHo partecipato al post di Leidis
2556 giorni faHo partecipato al post di Serena
2556 giorni faHo creato un post
2558 giorni faBuongiorno sposine ho bisogno di un parere : voi quanto avete speso per il noleggio auto? Io volevo fare una sorpresa a fm e ho chiesto un paio di preventivi, ma per l'auto che mi piacerebbe (un audi a5 cabrio) mi hanno chiesto 480€. Non sono troppi?...
Ciao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giulia
2569 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
2569 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2572 giorni faHo partecipato al post di Serena
2572 giorni fa
Ho creato un post
2573 giorni faBuongiorno sposine!! Ieri era il mio compleanno. Il mio fm non è tipo da regali e smancerie, ma nonostante ciò mi ha fatto trovare questo bellissimo mazzo di rose e ieri sera non potendo uscire (è stato operato al ginocchio da poco) ha ordinato sushi...
Ho partecipato al post di Martina
2574 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM