Ciao a tutte/i!
Io mi sposerò il 27 Giugno (2020), ma oggi ho avuto un’accesa discussione con mia madre a causa dei collant. 😂 Direte voi, ma c’è motivo? A mio parere no ma comunque vi spiego brevemente.
Ho deciso di non indossare tacchi per il matrimonio. La decisione è nata dal fatto che sono più alta del mio fm e assolutamente negata a stare sui tacchi. Quindi per non fare figure orrende e stare comoda e tranquilla ho preso delle sneakers molto carine a mio gusto.
Oggi durante una passeggiata in centro ho detto che vorrei trovare dei calzini modi fantasmino in modo che non si vedano dalle scarpe. Da lì la guerra! 😂 “LE SPOSE METTONO I COLLANT ANCHE IN PIENA ESTATE. 🙎🏻♀️“
Ora... io non capisco, ma c’è una regola?? Il prete mi controlla sotto la gonna e se non ho i collant non mi sposa?? 😂
A parte gli scherzi, voi cosa ne pensate?
Io non vedo la necessità di indossare dei collant che sono certa mi darebbero solo impiccio nel corso della lunghissima giornata.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Fotografi garanzie ANFM