Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo

Collant si o no??? Madre molto arrabbiata! 😂

Martina, il 21 Marzo 2019 alle 13:03

Pubblicato in Moda nozze 181

Ciao a tutte/i! Io mi sposerò il 27 Giugno (2020), ma oggi ho avuto un’accesa discussione con mia madre a causa dei collant. 😂 Direte voi, ma c’è motivo? A mio parere no ma comunque vi spiego brevemente. Ho deciso di non indossare tacchi per il matrimonio. La decisione è nata dal fatto che sono più...
Ciao a tutte/i!
Io mi sposerò il 27 Giugno (2020), ma oggi ho avuto un’accesa discussione con mia madre a causa dei collant. 😂 Direte voi, ma c’è motivo? A mio parere no ma comunque vi spiego brevemente.

Ho deciso di non indossare tacchi per il matrimonio. La decisione è nata dal fatto che sono più alta del mio fm e assolutamente negata a stare sui tacchi. Quindi per non fare figure orrende e stare comoda e tranquilla ho preso delle sneakers molto carine a mio gusto.
Oggi durante una passeggiata in centro ho detto che vorrei trovare dei calzini modi fantasmino in modo che non si vedano dalle scarpe. Da lì la guerra! 😂 “LE SPOSE METTONO I COLLANT ANCHE IN PIENA ESTATE. 🙎🏻‍♀️“
Ora... io non capisco, ma c’è una regola?? Il prete mi controlla sotto la gonna e se non ho i collant non mi sposa?? 😂

A parte gli scherzi, voi cosa ne pensate?
Io non vedo la necessità di indossare dei collant che sono certa mi darebbero solo impiccio nel corso della lunghissima giornata.

181 Risposte

• Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa chi si mette le calze se non con ma gonna? 🤔

Io non le metterò, mi sposo a inizio settembre e sicuramente ci saranno almeno 30 gradi 😫
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah 😆 io anche sposandomi a fine giugno in Puglia non indosserò le calze! Però io sono atipica. Non le indosso neanche in inverno a meno che non esca in gonna
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i sandali con il tacco... e la mia wedding planner mi ha proibito l’uso delle calze anche con i tacchi chiusi ora per abituare i piedi ... ai tacchi appunto figurati se metto i collant il 26 Agosto in Puglia.. già mi serviranno dei siberiani per sotto la gonna😂😂😂😂
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno ma non metterò assolutamente le calze!! ☺
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2019 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò a settembre ma nemmeno mi sono posta il problema e porterò i tacchi. Salvo che il tempo sia veramente poco clemente (mia auguro di no) non porterò assolutamente le calze. Perché dovrei? non si vedono e farebbero un gran caldo, non basta la super gonna Smiley xd

• Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2029 Alessandria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 29 giugno e nn ho nessuna intenzione di metterli 😏
    • Rispondi
  • Lisa
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto e sicurissima di non sposarmi in nessun modo di calze ! Metti cosa ti piace ! È il TUO matrimonio 😘
    • Rispondi
  • Sposa 👰
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Sposa 👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno e zero calze😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina! Saremo spose moderne ma concordo con te sulla non necessità di portare i collant (specie in estate)!! Il matrimonio é tuo, decidi tu liberamente!! Anche io ho pensato di optare per le sneakers (ho in mente le Converse), non per problemi di altezza ma perché non porto i tacchi!! Posso chiederti quali sneakers hai comprato? Grazie mille!
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa Abituale Agosto 2019 Campobasso
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti le cose che ti fanno sentire bene,avrai già tante cose a cui pensare figurati soffrire il caldo coi collant!
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia madre ci ha provato ma già la giarrettiera mi sembra una costrizione
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Collant d’estate??follia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2020 Reggio Calabria
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara Martina anche io mi sposo il 27 Giugno 2020. Che dirti sono indecisa se metterle o meno. Mi farò consigliare dalle ragazze dall atelier.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente non metterò i collant 😅
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ero indecisa se indossarli o meno, poi ho preferito metterli per paura che se avessi sudato magari mi facevano male o cose così.Ma comunque fregatene e fai come pensi sia meglio è stai più comoda
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a maggio e non metterò calze ma il mio atelier ha detto che le calze le spose non le mettono più,erano usanze vecchie,ma assolutamente non vanno messe,soprattutto poi tu che metti le snikers
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a giugno senza collant... stavo da Dio e nessuno stress 😬
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 23 giugno e non le metterò... Però non faccio testa perché non le metterei nemmeno in pieno inverno 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Maggio 2019 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterò le collant nonostante abbia i tacchi, anche mia madre e le mie zie hanno storto la bocca, ma se ne sono fatte una ragione.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che io mi sono sposata senza collant con un bel sandali aperto.. quindi puoi andare tranquilla! 😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2019 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che la calza andrebbe indossata sempre per eleganza, secondo il galateo, ma sinceramente ogni sposa fa un po' quel che le pare. Tranquilla. Scegli sempre quello che preferisci.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno dopo di te... E col cavolo che metto le calze! In più ho anche il sandalo, quindi a maggior ragione... No!!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa VIP Luglio 2019 Salerno
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 31 luglio e pure se mettessero una legge che impone i collant... bhe io mai e poi mai li metterei!!😀
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no dai che caldooooo...=)

• Rispondi
  • Felicitá👰💖
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Felicitá👰💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn c è una regola... Io le metto velatissime sottilissime ma solo xké mi sposo ad ottobre.. sennò no che non indossavo le calze😁😂😂 nn capisco xké devono sempre contestare tutto sia genitori ke suoceri... Ma xké??? Io nn lo so... Fortunatamente i miei nn mi hanno mai contestato niente... Ma quelli ke ogni tanto ci danno la botta sono i suoceri( ovviamente nn vinceranno mai) 😄😄😄😄
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mo sposerò il 27 luglio e non indossero'le calze
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contro i collant
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2019 Caserta
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma serio 😂😂😂Io però farò di testa mia lei mi conosce già lo sa😂😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamola uscire con la mia e costringiamo loro ad indossarli! 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2019 Caserta
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28 settembre e andremo a mangiare al mare quindi non vorrei indossarli ma anche mia mamma vuole farmeli indossare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 16/06/2018 e non ho indossato i collant e meno male perché ha fatto parecchio caldo! Poi con i sandali temevo che mi avrebbero dato noia..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo metterò già non le sopporto in inverno figurati se fa caldo con il vestito che già farò la sauna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione