Torino, Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
194Sposine,una curiosità... Ma i vostri suoceri e i vostri genitori vi aiuteranno nelle spese x affrontare un matrimonio ??? Perché io essendo vissuta in una famiglia dove i miei genitori hanno sempre...

Che ne pensate della wedding planner? Per il vostro matrimonio avete deciso di chiamarla? Perché?
Ciao sposine!!! Non scrivo da tanto perché presa dai mille impegni, però voglio condividere con voi un pezzetto della mia esperienza. Prima di sposarmi, quando andai dal fotografo chiesi di NON fare...

Ciao ragazze Sapete bene che il giorno delle nozze ogni sposa dovrebbe indossare una cosa nuova, una cosa vecchia, una cosa prestata, una cosa regalata e qualcosa di blu. Voi cosa avrete o cosa avete...

Ciao a tutte! Oggi siamo andati a parlare con il nostro parroco che ha battezzato i nostri figli e lui è contrario all'ingresso classico (prima sposo con madre poi sposa con padre). Motivandoci che...

Allora... Tra 12 ore sarò fuori casa e ci tornerò sposata... Ho lavorato fino alle 14 poi sono andata in location con la mia testimone, mia sorella e mio cognato... L'incubo comincia... Il tavolo dove...

Quali sono le spese complessive per affrontare un matrimonio?? Un budget complessivo da avere per coprire tutte le varie spese
Buongiorno a tutti! Mi sta venendo un dubbio per il tavolo degli sposi, da soli o i suoceri a tavola con noi? Oppure le testimoni??

Mancano pochi giorni e sto cercando di viverli con tranquillità benchè siano tante le cose da fare. Dopo tante indecisioni avevamo pensato di fare come segnaposto delle pergamene con delle poesie...

E anche il nostro giorno è arrivato .. dopo 14 anni che stiamo insieme.. un mix di emozioni che non si possono spiegare.. è stata una giornata bellissima e perfetta, non potevamo chiedere di meglio e...

Ciao Spose oggi pensavo che mi piacerebbe andare con il mio fm nel giorno in cui sceglierà l’abito. Ma! C’è chi mi dice che non si fa, ma io sono una mezza maniaca e mi piace avere tutto sotto...

Sta succedendo un caos! Allora l'anno prossimo ci sposiamo... E abbiamo detto ad entrambe le famiglie che io matrimonio, a livello di soldi, c'è la vedavamo tutti noi sposini... Premetto che ho dovuto...

Oggi posso dire che manca poco, siamo a -5giorni, per me fino a qualche settimana fa sembrava che mancasse ancora un botto di tempo 🤣 Stamattina ho fatto le unghie, cosa ve ne pare? A me piacciono...

Ciao sposine!! Siamo alla scelta del menù per fotografo e gruppo musicale.... Voi cosa ci consigliate ?? Menù da invitati o solo un prima e un secondo (oltre ovviamente al buffe di antipasti e di...

Oggi Nicole Cavallo su instagram ha chiesto: "La cosa più imbarazzante che può succedere a un matrimonio?" io faccio a voi la stessa domanda: quale sarebbe secondo voi (o per chi è già sposata/o, se...

Ciao a tutte sposine, Sono in crisi rispetto ai regali da fare ai testimoni... Voi su cosa siete orientate? Grazie mille
Siamo tornati dal nostro stupendo viaggio in Perú e Bolivia e non c’è giorno in cui io non ripensi alla meravigliosa giornata del 16 Giugno. È stato bellissimo ed emozionante, e abbiamo percepito...

Ciao a tutti!è passato tanto tempo da che ho scritto l'ultima volta un post...e adesso siamo a -90! Stavo cercando di organizzare i tavoli, che saranno 10 ognuno da 8 posti (tranne uno che può essere...

Ciao a tutti...voi farete le foto durante la preparazione make-up e parrucco o al termine di ciò...ovvero solo quando indosserete l'abito? Io al mio fotografo ho chiesto di venire solo dopo aver...
Buonasera spose!! È arrivato anche per noi il fatidico giorno, sabato mattina ci siamo sposati! La giornata è volata nonostante fosse iniziata molto presto, però ragazze credetemi.. Ne vale la pena!!!...

Vorrei mettere sui banchi in chiesa dei ventagli.. ma sono indecisa tra quelli di carta o quelli di stoffa.... consigli!??!

Buonasera neo spose...ho una piccola curiosità per voi che vi siete già sposate...avete portato tutto il giorno i tacchi o ad un certo punto le avete cambiate con delle scarpe basse...perché scalza...

Buonasera ragazze ..posso dire ke tra poke ore sarò sposata..ho un ansia incredibile la paura ke qualcosa potrebbe andare storto ma spero di no 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Auguri a ki come me domani incoronerà il proprio...

Siamo super emozionati! Domani il nostro sogno si avvererà 🥰 stasera andiamo a puntare i bigodini per l'acconciatura! Che emozione ragazze, è passato un anno e mezzo da quando abbiamo deciso di...

Buon pomeriggio 😃 mi sono appena accorta che mancano 13 giorni e mi sta salendo l’ansia 😱. C’è qualche altra sposa sull’orlo di una crisi di nervi? 😂

E a quasi meno 8 giorni la mia testa è un mixer di emozioni sono così felice che mi viene da piangere ma sono anche spaventata perché ho paura vada storto qualcosa 😳 29 giugno stiamo arrivando ❤️

Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Il grande giorno si sta avvicinando (-11) e domenica siamo andati con fm a prendere i regali per i testimoni. Ora il problema è questo: essendo che ci sposiamo in...