'Torino', Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 21.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3062 giorni fa
Avrò provato un qualcosa come 20 paia di scarpe...e forse più.. Nessuna è riuscita ad entusiasmarmi veramente.. Aiutooo..sono a - 143 dal grande giorno ed a - 4 dalla prima prova per le modifiche dell'abito!!!
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3063 giorni fa
Buonasera brides!!! La vostra opinione please: mi sposo a giugno, matrimonio di mattina. Secondo voi, per la mamma della sposa sono più adatti vestiti come quelli che ho messo in foto o possono andar bene anche abiti lunghi "da sera"? A dire...
Ho caricato una foto nel post di Angi
3072 giorni fa
Sposine buonasera! Tanti atelier all’acquisto dell’abito regalano velo e accessori. A voi cosa hanno regalato? Mi fate vedere qualcosa? Sono curiosa! 😊
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3072 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
3076 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3082 giorni fa
Buonpomeriggio ragazze. Voi metterete le ciglia finte il giorno del matrimonio? Io le vorrei ma sono combattuta in quanto la mua mi dice che e meglio non metterle che risulterei eccessiva e non si sa mai che se ne levi una....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3083 giorni fa
Ciao a tutte ecco le mie bomboniere uno svuota tasche con decoro di fiore in swaroski voi cos avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3086 giorni fa
Ciaooooo che ne pensate della torta che ho scelto? Sarà così identica ma con il nastro rosso essendo il colore del matrimonio.. Ero indecisa tra questa e la seconda foto quale vi piace si più? Avete foto di altre torte che potrei valutare?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3088 giorni fa
Ciao a tutte!!! Oggi abbiamo visitato la prima location, il mio compagno ne è rimasto colpito, io così così.. Vorrei una vostra opinione.. La cerimonia civile si svolgerebbe in due maniere.. Vi posto foto! A me l'idea del gazebo non fa impazzire,...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3089 giorni fa
Ciao sposine Noi siamo davvero agli sgoccioli mancano solo 55 gg al matrimonio....oggi andiamo a vedere torta, voi avete idee da darmi. Senza pasta di zucchero... Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Luana
3090 giorni fa
Buongiorno!! Prometto che detesto i fiori.. Ieri mi è capitato di andare alla laurea di mia cognata e vedere un bouquet molto carino! Voi che ne pensate? Togliendo le spighe secondo voi può essere un bouquet da matrimonio? Tenendo presente che il...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3091 giorni fa
Ragazze come fare le unghie mani e piedi per il matrimonio? Li vorrei semplici ed eleganti voi come li fate?
Ho caricato una foto nel post di Pia
3105 giorni fa
Ciao spose, cosa avete messo o metterete come segnaposto? Mi fate vedere le foto? Grazie :*
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3110 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3112 giorni fa
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Erika
3118 giorni fa
ciao ragazze!!! l’altro giorno ho ordinato il nostro cake topper, vi piaceee?? 😊😊😊 fatemi vedere i vostriii
Fotografi garanzie ANFM