Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4084 giorni fa
Ho partecipato al post di Sasha
4085 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4089 giorni fa
Ho creato un post
4089 giorni faRagazze buongiorno...abbiamo un problema : sono alla 15esima settimana e non mi si chiude più nessun paio di pantaloni!!ahahah e sapete qual é il bello?che mi ostino a mettere tutti i miei preferiti e vado in giro con bottoni slacciati!!ahaha ditemi...
Ho partecipato al post di Sabrina
4089 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4089 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4090 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4090 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4092 giorni fa
Ho creato un post
4092 giorni faRagazze ahahha alla fine ho provato questo test per sapere io sesso del mio piccolo ^_^ premesso che non ho ben capito i fondamenti scientifici...sta di fatto che con qualche goccia di.urina reagisce verso il blu o.il rosa...era giusto cosi per...
Ho partecipato al post di Stefania
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4093 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM