Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza

Future mamme e...pantaloni!

Ilaria, il 6 Febbraio 2015 alle 09:24 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ragazze buongiorno...abbiamo un problema : sono alla 15esima settimana e non mi si chiude più nessun paio di pantaloni!!ahahah e sapete qual é il bello?che mi ostino a mettere tutti i miei preferiti e vado in giro con bottoni slacciati!!ahaha ditemi che lo fate/avete fatto anche voi ^_^ così mi consolo!

20 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 9 Febbraio 2015 alle 18:10
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehm, a me ancora si chiudono... se sto in piedi, ma se devo allacciarmi le scarpe o sto seduta prorpio no no... quindi anche io come te jeans aperti! Che poi mi trovo a perdere mentre cammino Smiley xd

    Avevo visto il trucchetto dell'elastico, senno la fascia che propone Anna è una figata!

    Cmq i jeans li metto solo nelle grande occasioni... per il resto tuta o leggins, così sto più comoda in generale.

    Credo comprerò i primi pantaloni maternity tra un mesetto. Spero di arrivare alla morfologica non troppo appanzata Smiley winking ahahah

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io fino al 5 mese circa ho messo i miei jeans poi sono andata da h&m e ho preso un paio di jeans stupendi e veramente comodi premaman e tutt'ora che sono a 34+5 li sto usando alternandoli ai leggins...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley tongue proprio non molli eh? Smiley winking io li ho lasciati nell'armadio già dalla 10 settimana più o meno.. mi entravano e si chiudevano ma mi davano un pò fastidio e quindi li ho lasciati andare Smiley cry Ho acquistato dei pantaloni con l'elastico e per ora sto usando quelli ma non vedo l'ora di tornare ai miei amati jeans

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che i pantaloni non si chiudessero é vero e non sopporta nemmeno i collant che stringevano in vita!!! Pero ho comprato altri pantaloni gran uso ancora adesso perché quelli vecchi continuano a non chiudersi Smiley atonished
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho portato i miei soliti pantaloni fino al terzo mese, poi un giorno girovagando da h&m ho trovato dei jeans fantastici, con la vita bassa ma che sopra hanno attaccata una specie di morbida panciera, e hanno anche uno stile moderno, a differenza dei soliti abiti premaman stile anni 70...insomma ne ho comprati due paia e ci ho fatto da ottobre a metà gennaio, poi ne ho comprati altri due identici ma di una taglia in più per sopravvivere all'ultimo trimestre di panzume Smiley xd

    te li consiglio! E poi è anche pericoloso portare roba stretta in gravidanza, quindi mettiti le cose più comode che hai nel frattempo!

    • Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettavo di leggere un messaggio come il tuo... anche a me la pancia si vede già pur avendo appena 8 settimane... io porto la 38 e sinceramente i jeans sulla pancia mi stringono già anche xchè uso quelli super stretti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la pancia si è fatta vedere al terzo mese. ..uso leggins che ho preso un po più grandi oppure vestiti con calze prenatal. .. il prossimo mese però inizierò con pantaloni premaman sul sito kiabi ci sono tante cose carine ..
    • Rispondi
  • Porzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Porzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah fortissima! Io ho indossato i miei jeans durante tutta la gravidanza senza problemi..... Solo che dopo il sesto li abbottonavo sotto la pancia!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino al quinto mese riuscivo a mettere i miei soliti jeans e pantaloni ma per non andare in giro con i pantaloni sbottonati ho comprato su internet la fascia allarga pantaloni. Smiley winking

    Future mamme e...pantaloni! - 1
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah Ilaria io no!!! Perché vado sempre in giro con le tute ultimamente!! Sono diventata una pantofolaia!! Esco sì, tutti i giorni, ma sempre con i pantaloni di tuta e leggins. Poi ho comprato un paio di jeans alla prenatal Smiley xd mi sento più comoda, anche perche i pantaloni che avevo prima della gravidanza li mettevo con la cinta, che però ora mi da fastidio, e se non la metto, mi cadono!! Allora ci ho rinunciato!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io a 19+3 faccio ancora lo stesso Smiley xd in alternativa uso leggins in cotone o vestitini in maglina.. Mi rifiuto di comprare abiti premaman!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah.. che soddisfazione leggere d non essere stata l unica, però facendo così ho comunque allargato un sacco dei miei pantaloni preferiti, alla fine m sono "arresa" e ho comprato i pantaloni premaman che poi ce ne sono davvero di belli non solo le tute
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehehe beate teeee io ne ho ancora di mesi freddi davanti uff!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah bene dai....ora mi sento meglio ^_^ stamattina proprio non avevo niente da mettere e mi sono detta: VAI DI JEANS E FELPONA LUNGA COSI NON SI VEDE CHE E' TUTTO APERTO HIHIHI

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto uguale! Dopo i primi mesi ho dovuto rinunciare ai jeans ma sono riuscita ad andare avanti fino alla fine con gli altri pantaloni normali, quelli elastici tipo leggins e quelli di lino estivi con chiusura a cordino che uso abitualmente... di premaman non ho comprato nulla!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si fatto! Anche io non mi rassegnavo e mettevo maglioni lunghi e camicione per nascondere le "aperture". Ahahahah
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho comprato un mesetto fa i pantaloni da hm premaman perché i miei proprio non me li potevo mettere più e mi sono trovata benissimo,prima avevo una 38!ora praticamente una 44!e' scioccante!!!Smiley smile))
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io ho abbandonato subito i jeans .. Mi trovo benissimo per ora con i leggins di calzedonia che già avevo .. Neri o color jeans fanno la loro bella figura e non opprimono la pancina.. Poi quando la pancia crescerà di più si vedrà .. Confido molto nella bella stagione .. Spero di indossare presto dei comodi vestitini !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pancia e' cresciuta subito e sin dall'inizio ho abbandonato i miei jeans mi sono trovata benissimo da hm prendevo li tutti i pantaloni mentre le tshirt e i maglioncini normali !!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... ma il gine quando mi vide alla visita che portavo ancora i jeans mi fece il "caziatone"! Smiley tongue
    Da lì solo pantaloni morbidi sotto il pancione... poi avendo la fortuna di essere stata gravida in primavera/estate ho potuto sfruttare molto i vestitini estivi belli ampi sulla pancia!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione