Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2012
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Oggi ti invitiamo a giocare all'InstaBride di Matrimonio.com 📸 Dicci quale foto si aggiudica il tuo like ❤️ Prendi ispirazione da questi topic e scegli i tuoi scatti preferiti! 😍
Ho ottenuto una medaglia!
2464 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2464 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio per la siae. Io e fm sposeremo nel nostro comune di residenza ma festeggeremo in una location che si trova in un altro comune. La siae devo pagarla nella mia città di residenza o nella città dove avrà luogo il ricevimento?...
Ho partecipato al post di Tata
2464 giorni fa
Ho partecipato al post di Desireè
2469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emma
2483 giorni fa
Ciao a tutte! Ho deciso di creare una bomboniera fai da me. Nello specifico ho in mente di fare un mini vasetto di marmellata accompagnato da dei biscotti, ho tutto il materiale per fare entrambi(nastri,tag ecc), compreso materiale di riempimento....
Ho partecipato al post di Emma
2483 giorni fa
Diamo il benvenuto all’estate con una serie di tips interessanti per le nozze 😍 non perdere i consigli delle Utenti Esperte e lasciati ispirare 👉 https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-estive-con-le-utenti-esperte--t736317 quale idea ruberai? 😜
Ho partecipato al post di Saaa
2492 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2496 giorni fa
Ho creato un post
2501 giorni faCiao a tutte! Ho deciso di creare una bomboniera fai da me. Nello specifico ho in mente di fare un mini vasetto di marmellata accompagnato da dei biscotti, ho tutto il materiale per fare entrambi(nastri,tag ecc), compreso materiale di riempimento....
2512 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2512 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
2512 giorni faCiao bellissima! Sei sicura che tutti gli accessori che compongono il look sposa sono necessari? Oppure c'è qualcosa della quale potresti farne tranquillamente a meno? Commenta tutti i topic del nostro nuovo gioco: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257, per te cosa è necessario e cosa totalmente superfluo? Ti abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM