Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ciao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Anna
2540 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2541 giorni fa
Ho partecipato al post di Annabella
2542 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2542 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2542 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa Giugno
2542 giorni fa
Ciao ragazze si come da titolo mancano solo 50 giorni io sono partita con 890 giorni e ora???? Sono a 50 cavolo a voi quanto manca? E chi come me si sposa tra 50 giorni
Ho partecipato al post di Carmela
2543 giorni fa
Ho creato un post
2544 giorni faCiao ragazze si come da titolo mancano solo 50 giorni io sono partita con 890 giorni e ora???? Sono a 50 cavolo a voi quanto manca? E chi come me si sposa tra 50 giorni
Ho partecipato al post di Anna
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2545 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2545 giorni fa
Ho creato un post
2546 giorni faCiao ragazze sto iniziando a prendere le conferme per il ristorante è una mia zia sorella di mia madre dove è andata al matrimonio di tutti i nipoti della famiglia materna da me non vengono le foglie e ieri ho chiamato e ha detto non sappiamo se...
Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ciao Bride! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
2554 giorni faBuongiorno ragazze volevo darmi i miei auguri di Pasqua in primis e poi volevo sapere chi come me è a due mesi dal matrimonio come vi state sentendo in questo periodo e a che punto state?
Fotografi garanzie ANFM