Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2895 giorni faRagazze del 22/06/2019 siamo a - 399
Ho creato un post
2897 giorni faBuongiorno ragazze quante di voi il giorno del si cambieranno acconciatura dei capelli due volte?
Ho creato un post
2899 giorni faBuonasera ragazze ho trovato la bomboniera ma sono indecisa tra la piccola e la grande ovviamente è un profumo ambiente che può utilizzarsi anche come soprammobile....voi che dite parere vostro
Ho creato un post
2911 giorni faBuonasera ragazze mi è stato appena detto se volevo il bouquet di stoffa (raso) oppure il classico voi che dite datemi un consiglio da dire che farò un secondo bouquet perché quello che mi verrà dato lo porteto a mio padre al cimitero e il secondo...
Ho creato un post
2913 giorni faBuonasera ragazze vorrei un consiglio se è possibile abbiamo scelto dei testimoni tra cui lei è una mia amica e lui è un amico del mio FM e in più anche collega...Gli abbiamo chiesto di fare i testimoni non dissero nulla dopo qualche settimana chiamo...
Ho creato un post
2915 giorni faCiao ragazze quante spose siete che organizzano il proprio matrimonio con il tema rosa e bianco?magari ci diamo un idea sui preparativi!
Ho creato un post
2915 giorni faCiao ragazze quante voi siete che vi sposare come me questo giorno e dove incoronate il vostro sogno?
Ho creato un post
2916 giorni faCiao ragazze stavo pensando ma la sposa può avere due bouquet?
Fotografi garanzie ANFM