Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2763 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo mi sembra troppo "estivo", ma la ballerina non...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2765 giorni fa
salve ragazze, ho da poco iniziato a girare per farmi un'idea della bomboniera.... ho visto diversi profumatori per ambienti, alcuni anche di RiccioCaprese ...ma non so.... a voi cosa farebbe piacere ricevere? premetto che non mi piacciono, come idea...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2766 giorni fa
Buonasera sposine, Questa è la Chiesa di S. Chiara dove a giugno ci sposeremo. Trovo che sia molto bella e particolare sopratutto per il mosaico che in foto non rende ma fa una luce bellissima ed è molto luminosa. Avete consigli sugli addobbi...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Giugno
2766 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi come sarà la vostra acconciatura essendo che inizialmente volevo fare un raccolto particolare ma mi hanno detto che sono un po' pienotta e meglio capelli sciolti ma essendo che mi sposo a giugno farà caldo Ovviamente mi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2766 giorni fa
Ciao spose, Vorrei regalare i gemelli al mio fidanzato per il giorno del matrimonio, magari personalizzati, dove li posso trovare?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2766 giorni fa
Ho scelto le scarpe sposa in atelier insieme all abito ma non sono granché.Costano poco, considerando che le metterai solo quel giorno lì....l atelier mi ha detto che se trovo un paio di scarpe altrove nessun problema. Domanda:i negozi di scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2767 giorni fa
Ciao ragazze voi che tema e che colore avete scelto per le decorazioni per il vostro matrimonio?? Io ho già qualche idea ma devo ancora svilupparle...ci sto pensando!
Ho caricato una foto nel post di Maria
2769 giorni fa
Ciao sposineeee di settembre, voi che fiori avete scelto per il vostro bouquet ?💐💐
Ho caricato una foto nel post di Anna
2771 giorni fa
Buonasera sposine belle....Ho un piccolo problema,sono in dubbio per il colore da scegliere per il nostro gran giorno....inizialmente avevo scelto tortora light,oggi guardano alcune foto della location ho visto ke il rosa ci sta da favola e me ne...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2771 giorni fa
Ragazze alla fine ho scelto queste su zalando. comode devo dire sono comode..di estetica che mi dite? Un piede avevo il gambaletto l altro no
Ho caricato una foto nel post di Sara
2772 giorni fa
Riempiamo la community di colore Diteci se siete delle spose tradizionali che indosseranno delle scarpe bianche o se oserete un po' *** Continua con >> Quale sarà il colore del tuo bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Siciliana
2772 giorni fa
Ragazze voi quando iniziarete a cercarlo? ...io mi sposo il 29 giugno del 2019.....E tra un mesetto circa comincio a cercare...
Ho caricato una foto nel post di XXXX🍀
2773 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine!! Finalmente ho salutato il 6! Ora sono a -599 giorni, sono partita da -730! Manca ancora tantissimo, lo so, ma è emozionante vedere il contatore scendere😍 sono felicissima, anche se per ora sono praticamente ferma con i...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2773 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Sposa Giugno
2774 giorni fa
Buonasera ragazze come dal topic precedente vi dissi che avevo trovato delle scarpe e che in questa settimana andavo a comprarle be sono andata sono bellissime ma avendo l'ultimo numero mi vanno un po' larghe ma con il cinturino abbottonato non le...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2776 giorni fa
foto 1 adoro questo bouquet....ma vorrei vederne altri,cosa mi consigliate?voi come lo fate?
Fotografi garanzie ANFM