Roma, Roma · Da Marzo 2018
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi sposerò il 28 giugno 2018 .a Roma nella basilica dei Santi Bonifacio e Alessio All’aventino e il ricevimento lo faremo alla Collinetta eventi manca davvero pochissimo !!!! Abbiamo voluto un matrimonio molto moderno alla fine ci si sposa una sola volta nella vita !! 😊 .... speriamo vada tutto per il verso giusto .. non vedo l’ora !!!
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2889 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2889 giorni faAlmeno su questo scherziamoci su 😍 io lo adoro ahahaha
2889 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lauu
2889 giorni fa
Ho creato un post
2890 giorni faUn’ora e mezza per farla ... ma TANTO TANTO SODDISFATTA !!! La mia torta porta buste tema vino 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2890 giorni fa
Che dire , dopo due giorni dal matrimonio reale , ciò che mi è rimasto è il meraviglioso e romantico e affascinante velo di Meghan Il mio sarà di 5 metri (senza visiera), ma dopo questo lo farei allungare di altri 2 . Non sarà mai come...
Ho partecipato al post di Ida👰 Jw❤
2890 giorni fa
2890 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di ♥Fam.
2891 giorni fa
Ho creato un post
2893 giorni faQuesto è il trucco che ho scelto ( l’acconciatura No ) come vi sembra ??
Ho partecipato al post di Martina
2893 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rose
2893 giorni fa
Ciao ragazze!! Io e il fm abbiamo scelto tema vino al nostro matrimonio ci sposeremo ad ottobre a Lecce.
Ho partecipato al post di Rose
2893 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM