Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta.... Visualizza altro
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta. Finalmente il nostro sogno si coronerà il 6 settembre 2019.
- Sposa Master
- 27.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2502 giorni faBrides... che ne pensate di questo bouquet? I fiori del mio matrimonio saranno le rose avorio e l'edera, come si può notare Il mio look sarà molto elegante...Bouquet
Ho creato un post
2502 giorni faCiao sposine... vi spiego la mia "ansia" (un pò stupida lo ammetto )... Ci sposiamo di venerdì, nelle partecipazioni abbiamo scritto solo la data senza specificare fosse venerdì... secondo voi gli invitati guarderanno tutti di che giorno cade sul...
Ho creato un post
2506 giorni faCiao bridesss... chi come me si preparerà direttamente in location?Devo fare una lista delle cose da portare, non vorrei dimenticare qualcosa... consigli? Idee? Cosa mettere nel trolley tenendo conto che oltre alla preparazione, dormiremo anche il...
Ho creato un post
2509 giorni faCiao sposine... a fine mese andremo a confermare il menù, che ne pensate? APERITIVO A BUFFET Bevande: spumante brut, spumante rosè, Spritz, Succo ai frutti di bosco/mela verde/arancia. Griglia: salsiccia piccante, wurstel, pollo agli aromi,...
Ho creato un post
2510 giorni faIeri abbiamo provato le nostre fedi, prima di mandarle a incidere.. Sono stupende le adoriamo! Dalla foto si vede male sono in oro rosa bordate in oro bianco e la mia ha il brillantino! 😍 Non vedo l'ora di ritirarle... E oggi -90 ❤️
Ho creato un post
2511 giorni faOggi siamo a -3 mesi, manca sempre meno! Per festeggiare oggi andremo a provare le nostre fedi che sono arrivate, così le mandiamo ad incidere e... stasera riscuoterò il regalo che fm mi fece 6 mesi fa, concerto di Vasco Sposine di settembre... Cosa...
Ho creato un post
2512 giorni faSono proprio contenta perchè stanno arrivando le prime conferme, e hanno confermato anche parenti miei (ne ho pochissimi e pensavo ci sarebbero stati solo i miei genitori e mia sorella) che non vediamo da anni causa 1200km di distanza, verranno al...
Ho creato un post
2513 giorni faE con questo le nostre wedding bags sono terminate... I SPY e Salvietta anti zanzare!
Ho creato un post
2514 giorni faCosa vi farete prestare il giorno del matrimonio da indossare? 😊😊
Ho creato un post
2514 giorni faEcco il fermaglio per la mia acconciatura.. Vi piace?
Ho creato un post
2514 giorni faCiao sposine... abbiamo un problema invitati... due ex colleghe di fm, che lavoravano con lui quando decidemmo di sposarci e che inizialmente volevamo invitare, ieri parlando con mia suocera le hanno detto che stanno cercando l'abito per il...
Ho creato un post
2515 giorni faTra un mese dovremmo mandare la lista delle canzoni per i momenti salienti del nostro matrimonio e abbiamo deciso per queste: ingresso sposa alla cerimonia (simbolico nel parco della location) - A Thousand Years di Christina Perri fine cerimonia -...
Ho creato un post
2515 giorni faIeri siamo andati al matrimonio di amici, l'ultimo prima del nostro! È stata un'emozione grande, quando la sposa è arrivata una lacrimuccia in più del solito è scesa! I prossimi siamo noi... 3 mesi e coroneremo il nostro sogno ❤️
Ho creato un post
2518 giorni faHo trovato una scarpa che si adatta meglio al mio abito, quella che avevo già acquistato la userò il giorno prima al civile, abbinata all'abito corto bianco che ho acquistato per l'occasione (trovate entrambi tra le mie foto)... questa oltre a essere...
Ho creato un post
2518 giorni faSi sa... gli uomini si agitano sempre all'ultimo... Ieri salutando la terza cifra ha iniziato a capire che il giorno è sempre più vicino, nonostante si sia sempre interessato a tutti i preparativi, ma gli sembrava tanto lontano... Ultimamente gli...
Ho creato un post
2518 giorni faCome vi comporterete coi fornitori nei giorni che precedono le nozze? Li contatterete ad uno ad uno per conferma orario ecc ecc...? E soprattutto per ricordargli del matrimonio, l'incubo di ogni sposa, che qualche fornitore non si presenti
Fotografi garanzie ANFM