Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta.... Visualizza altro
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta. Finalmente il nostro sogno si coronerà il 6 settembre 2019.
- Sposa Master
- 27.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2839 giorni fa
Buonasera sposine! Siccome il nostro colore conduttore è il rame/bronzo, colore metallico, stiamo facendo un po' fatica a trovare il papillon per fm e le cravatte per mio padre, mio suocero e mio cognato. Stamattina su un sito ho trovato queste, che...
2854 giorni fa
Buonasera sposine! Sono arrivate le mie scarpe 😍😍😍 le adoro! Dal vivo sono mille volte meglio che in foto! Dovrò indossarle un po' in casa per adattare la fascia al piede, il tacco è molto comodo e ho azzeccato il numero, cosa ancora più bella è che...
2861 giorni fa
Ciao brides! Oggi ho comprato le ciabattine per la preparazione 😍 le adoro! Vi allego lo screenshot da sito perché le ho già rinchiuse nella scatola in attesa del prossimo anno (ho comprato prima le ciabatte delle scarpe😂 ma me ne ero innamorata)!...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2913 giorni fa
Sarà l'ennesimo topic...ma sono curiosa, e mi piace sognare con le vostre storie! Io ancora attendo l'arrivo della proposta e dell'anello anche se abbiamo già la data! Diciamo che una mezza proposta è avvenuta, in macchina, in un giorno qualunche, e...
Ho caricato una foto nel post di laura
2915 giorni fa
Ragazzeee mi fate vedere i vostri centrotavola???e quanto li pagate??i miei saranno fai-da-te e in BIANCO E ROSSO...sono ancora indecisa quale scegliere però vanno dagli 8 ai 15euro
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2915 giorni fa
Ciao a tutte sposine😊 fino ad ora i preparativi non mi hanno stressata affatto... ma adesso a -63gg non riesco a farmi venire in mente nulla per realizzare il tableau 😢 il mio matrimonio sarà in stile moderno, fiori fucsia e verdi tanto vetro e...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2923 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
2926 giorni fa
Ciao ragazze! Ho appena preso il primo regalo al mio fm dopo che mi ha fatto la proposta! Ho optato per una fedina, siccome dice sempre che non è abituato a portare anelli e si deve abituare alla fede, almeno inizia già adesso Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM