'Catania', Catania · Da Aprile 2018
Sono una ragazza romantica,sognatrice ma con i piedi per terra, sono molto chiacchierona, confidenziale, amo stare con le persone solari.
- Sposa Master
- 11.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2653 giorni faSpose amo le cucine classiche 😍 e non vedo l'ora di andare a sceglierla😍😍 mi fate vedere la vostra????
Ho creato un post
2656 giorni faCiao a tutte spose che avete scelto il tema vino, ho visto su internet questa foto che mi è piaciuta molto e volevo condividerla con voi per darvi un'idea 😃
Ho creato un post
2662 giorni faRagazze a breve sceglierò l'intimo per il grande giorno, vorrei approfittare anche dei saldi che ci sono ora.. E voi lo avete già scelto??? 😍😊😊😊Postate le vostre foto🤗🤗😊😊😊
Ho creato un post
2662 giorni faCiao a tutte spose 😍 vorrei un porta fede economico e lo vorrei fare io, mi piacerebbe molto particolare ed elegante 😍😘 mi postate qualche foto per darmi qualche idea?
Ho creato un post
2662 giorni faChi come me è arrivata a - 245?😮Il tempo sta volandoooooooooo
Ho creato un post
2663 giorni faCiao a tutte spose😍sento sempre parlare di questo tema shabby chic e devo dire che ha incuriosito anche me.. Per chi già lo ha scelto, mi postate qualche foto sugli allestimenti con questo tema? Soprattutto la confettata😘grazie
Ho creato un post
2663 giorni faCiao a tutte.. Per le spose che stanno facendo il tema mare, ho visto questa torta e mi è piaciuta talmente tanto che volevo postarla per dare un'idea a chi è interessata.. 😚☺️Spero vi piacerà 😍
Ho creato un post
2665 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo sapere da chi come me è alle prese con il mutuo per comprare casa, quanto tempo è passato per comprarla mettendovi nelle mani di un consulente? E sopratutto quanto costa un consulente???????
Ho creato un post
2668 giorni faFinalmente sta arrivando il nostro anno!!! Questo per noi sarà indimenticabile 😍auguri spose🤗🤗🤗🤗🤩
Ho creato un post
2681 giorni faCiao a tutte ragazze,tra poco comprerò un nuovo cellulare e mi è sorto un grande dubbio, dovrò scaricare di nuovo l'app matrimonio.com,e quindi perderò tutto????ditemi di no vi prego!!come devo fare?
Ho creato un post
2682 giorni faCiao a tutte spose! A gennaio inizierò la ricerca per le partecipazioni..mi piacciono molto i pizzi, e quei disegni in carta che li richiamano. Chi come ha scelto lo stile elegante e particolare allo stesso tempo? Mi mostrate qualche foto delle...
Ho creato un post
2692 giorni faCiao sposine, sono curiosa di vedere i vostri accessori sposa. Tiara,collana, orecchini.,bracciale. Fatevi avanti con le foto!!!
Ho creato un post
2693 giorni faBuona sera sposine, sono innamorata pazza di quei banconi sistemati per le confettate e al mio matrimonio la voglio realizzare io. Potete mandarmi qualche foto di qualche tavolo sistemato? Ho bisogno di idee..please..
Ho creato un post
2693 giorni faCiao a tutte ragazze, per le future sposine del 9 settembre 2019,quando inizierete il corso prematrimoniale??
Ho creato un post
2698 giorni faCiao a tutte ragazze! Quando penso al giorno del mio matrimonio, penso ad un momento in particolare.. il ballo con mio papà..questo pensiero mi fa commuovere già adesso, come farò quel giorno!!chissà quanto piangeró!! Mio papà è la mia vita e so che...
Ho creato un post
2702 giorni faCiao a tutte volevo un consiglio.. devo noleggiare l'auto per il grande giorno, c'è qualcuno che può consigliarmi qualcuno che noleggia auto in provincia di Catania? La mia idea era quella di affittare una Maserati ghibli bianca ma non voglio...
Fotografi garanzie ANFM