Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!
- Sposa TOP
- 62.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4688 giorni faDa cose è dipesa la scelta delle scarpe per il grande giorno??ha avuto la meglio l'estetica??o la comodità???o siete tra le fortunate che avete trovato scarpe bellissime e comode??
Ho creato un post
4689 giorni faQuesta settimana ho scelto un colore che sicuramente divide molto e non è molto usuale a ma personalmente piace tantissimo lo trovo molto chic ed è il bianco e nero!chi di voi l'ha scelto??chi invece lo trova poco adatto ad un mattrimonio??ecco...
Ho creato un post
4689 giorni faCare neo e future sposine la vostra dolce metà fa mai i paragoni con l'altra donna della sua vita cioè sua madre?vi dice mai frasi tipo questo piatto lo fa meglio mia madre oppure la casa mia madre la tiene meglio o perchè non vai a prendere lezioni...
Ho creato un post
4689 giorni faCare sposine cosa pensate degli abiti da sposa con colori sfumati?a me piacciono tantissimo!chi l'ha scelto??di che colore? eccone qualcuno:
Ho creato un post
4690 giorni faEcco qualche abito della pre-collezione 2014 dell'Atelier Aimèe gi coloro prediletti sono quelli dell'oro giallo oro rosa e oro bianco ma non manca il total white cosa ne pensate? mentre per la collezione emè di emè si punta agli abiti corti e al...
Ho creato un post
4690 giorni faCare sposine e sposini come dividete le visite alle rispettive famiglie?frequentate di piu' quella vostra o la sua?oppure equamente??solitamente organizzate pranzi domenicali o non avete abitudini fisse?
Ho creato un post
4691 giorni faCome ben sapete il galateo vieta alle invitate di vestire totalmente in nero(cosi come totalmente in bianco)anche se leggevo oggi che per i matrimoni serali è ormai ammesso voi cosa ne pensate?la prendereste male se le vostre invitate si...
Ho creato un post
4691 giorni faDopo ben 11 anno di convivenza e un figlio Tosca D'Aquino ha sposato il produttore Massimo Martino,per chi non lo sapesse per l'attrice sono le seconde nozze!cosa ne pensate?io la trovo incantevole e radiosa!
Ho creato un post
4691 giorni faCare sposine qul'è quel dettaglio che secondo voi ad una sposa non deve mancare??il velo?i guanti?l'abito rigorosamente bianco?le calze?il tacco?un fiore in particolare??io adoro lo strascico non eccessivo ma mi piace tanto e ovviamente il...
Ho creato un post
4691 giorni faCare ragazze e cari ragazzi come ve la cavate tra i fornelli??per voi la cucina non ha segreti?oppure piu' di un'insalata non sapete fare??esiste anche la via di mezzo ovviamente che è quella a cui appartengo io,in generale mi piace cucinare ma non...
Ho creato un post
4694 giorni faDomani avremo il nostro primo matrimonio dopo il nostro sono emozionata e un po' nostalgica x il mio,voi come pensate che sarà il primo matrimonio dopo le nozze??per chi l'ha già avuto?'è stato piu' emozionante rispetto ai matrimoni a cui siete state...
Ho creato un post
4694 giorni faIspirata da questo topic di Giada mi chiedevo perchè non scambiarci i vari rimedi della nonna che conosciamo??quante volte dobbiamo riparare ai danni fatti e non sappiamo come fare??o quante volte abbiamo dei dubbi su come eseguire al meglio dei...
Ho creato un post
4695 giorni faCare donzelle cari donzelli che abitudini avete riguardo la fase finale della giornata cioè l'andare a letto?preferite andare nello stesso momento?od ognuno decide per se??noi andiamo sempre a letto assieme ad esempio, dobbiamo essere in profonda...
Ho creato un post
4695 giorni faCare ragazze come tutte ormai sapete io sono stata una sposa senza velo..ho sempre pensato che non l'avrei voluto ho voluto lo stesso provarlo e ho capito definitivamente che non lo volevo chi altro ha fatto la mia scelta?vostro marito o quasi marito...
Ho creato un post
4696 giorni faCare ragazze e ragazzi già sposati e convienti come funziona coi mestieri di casa tra voi e il vostro compagno/a?avete i ruoli equamente suddivisi??non avete dei ruoli stabilite ma fate come capita senza badarci??o uno dei due si prende carico di...
Ho creato un post
4696 giorni faCare sposine la scelta dell'abito è un momento importantissimo,ma non tutte sanno che a secondo del tipo di fisico e di decoltè cambia il tipo di scollatura che piu' ci si addice a noi proprio per questo avolte capita che l'abito dei nostri sogni...
Fotografi garanzie ANFM