Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2132 giorni faUn piccolo omaggio per lasciare un ricordo indelebile ai tuoi invitati! 💝 Quale tra questi segnaposti scegliereste? Votate l'opzione che preferite e raccontateci le vostre idee!
2132 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
2132 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
2132 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
2132 giorni faVi piacerebbe rendere unico il vostro matrimonio? Sono tanti i modi per farlo Se avete optato per una di queste proposte lasciate il vostro voto e il vostro commento! Oppure, svelateci a cosa avete pensato per stupire i vostri invitati ©...
2132 giorni faL'idea di sposarvi e di essere al centro dell'attenzione di tutti gli invitati e i professionisti scommetto che vi fa sentire un po' inquieti! 😄 È normale ma non dovete assolutamente pensarci! Pensando a questo argomento: siete una coppia che ama...
2132 giorni faCiao Community! Avete già le idee chiare per il banchetto nuziale? Il catering sarà interno o esterno? Votate! © Gabriele Latrofa
2132 giorni faCiao Community! Quanti tavoli saranno necessari per far sedere tutti i vostri invitati? Votate la vostra opzione👇🏻 State utilizzando il nostro gestore dei tavoli ? Ditemelo nei commenti👇🏻
2132 giorni faPensando al momento dell'ingresso e quindi l'inizio della cerimonia, che sia in chiesa, in location o presso il vostro comune, da chi vi farete accompagnare? Ecco le mie opzioni 👇
Ho partecipato al post di Roxana
2132 giorni fa
2140 giorni faCiao, i fiori in chiesa e sulle panche li lasciate prendere agli ospiti oppure li riutilizzate per la location?
2140 giorni faAvete scelto le bomboniere? ✅❌ Vorreste regalare qualcosa che ricorda la vostra terra e le vostre origini. 🌍 Quale opzioni preferite: bomboniera di ceramica con oggetto tipico o bomboniera gastronomica con il prodotto tipico della vostra regione? ...
2140 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
2140 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2140 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
2140 giorni faCiao sposine e sposini, Come state?? Com'è iniziata questa nuova settimana?? Siete alle prese con qualche preparativo in particolare per il matrimonio?? Noi aspettiamo agosto x scegliere le bomboniere, e siamo orientati su qualcosa di utile voi??? ...
Fotografi garanzie ANFM