Carrara, Massa Carrara · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Giada
2871 giorni faCiao sposa :) che ne pensi del matrimonio più social dell'anno di Chiara Ferragni e Fedez? Commenta qui le loro scelte >> https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-e-fedez-si-o-no--t632349 :)
Ho partecipato al post di Kikka
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
2886 giorni fa
Ciao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!
Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Marta
2903 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2904 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2904 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2904 giorni faOggi super shopping io e fm abbiamo acquistato le calzature per il grande giorno! Voi quale avete scelto?
Ho partecipato al post di Stefania
2905 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
2907 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2908 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
2908 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM