Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposo Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1872 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
1872 giorni faCome decorerete la vostra torta nunziale?
1872 giorni fa
1872 giorni faChe ne pensate dei vestiti nude- simil tatooo?
1872 giorni faOggi per la nostra rubrica vi presentiamo un abito firmato Fely Campo. ❣️ Il modello si chiama 13, collezione 2020, linea Introspección. ❣️ Semplice e brillante, per spose minimal. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo modello...
1875 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
1875 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
1875 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1876 giorni faCiao a tutte..come sapete le damigelle sono molto belle e fanno matrimonio molto americano..voi seguite questo filone oppure quello classico italiano con testimoni?
1876 giorni faOro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
1876 giorni faIn quanti chiamano "promessa", la firma che si fa al comune prima di sposarsi in chiesa col concordatario? E da voi si usa festeggiare? Se sì, cosa farete e soprattutto chi sarà presente? 🥰🥂
1876 giorni faSposine cosa metterete sulla vostra torta?
1876 giorni faCiao che tipo di coppia vi definireste?🥰
1877 giorni faCiao sposine, ci sposerete di mattina o pomeriggio? Io pomeriggio, andrò in location verso le 19 e poi dopo la torta andiamo in discoteca 💃🏻 😍
1877 giorni faCi sarà un tema? Un colore? O sarà un matrimonio semplice? Ditemi tutto nei commenti! Come vi è venuta l’idea? Come la declinerete? O perché non lo farete?
1877 giorni faData pari oppure dispari?
Fotografi garanzie ANFM