Treviso, Treviso · Da Maggio 2018
- Sposa Master
- 16.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2073 giorni faragazze il nostro matrimoni sarà tema mare..e stavo pensando a dei segnaposti... ho visto in giro alcune idee con stelle marine, ma non mi convincono.. avete idee? mi aiutate??
Ho caricato una foto nel post di Blu Valentina
2073 giorni faCiao Bride 👰🏻! mi sono innamorata di questa idea per il mio piccoletto che porterà le 💍 fedi... non riesco a trovar un sito che venda questa “ring security” 😞! mi date una mano? tks Blu
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2075 giorni faBuongiorno sposine, vorrei provare a fare io il tableau con nomi tavoli di poeti e poi cartoncini con frasi tratte da poesie o poesie complete. Qualcuno ha idee o può aiutarmi avendolo già fatto così mandandomi file con poesie scelte? Sono in alto...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
2076 giorni faCiao, come tema ho scelto pietre preziose... Mi date idee su segnaposti, segnatavoli e tablo' ?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2076 giorni faBuonasera ragazza vi chiedo un consiglio sulla pettinatura del matrimonio..Siccome io o portato sempre i capelli corti da quando era piccola,i capelli lunghi non fanno per me o pravato a farli crescere ma non ci sto bene.Ora per il matrimonio li...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2080 giorni faOggi io ed fm siamo passati in oreficeria, ce le faremo fare così, metà oro giallo, metà oro bianco con un diamantino a goccia 💧,sono stra emozionata! vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2081 giorni faCiao ragazze, vorrei un bouquet girasoli. Qualcuna di voi lo ha fatto o intenzione di farlo? Avete foto per ispirarmi? A cosa lo avete abbinato il girasole?
Ho caricato una foto nel post di Kiara
2081 giorni faRagazzeee sapete dove trovarlo? Io non so più dove vedere, mi sto arrendendo!
Ho caricato una foto nel post di Simone
2086 giorni faCi sono coppie che ormai considerano quasi come un obbligo o un impegno sociale l’uscire a cena la sera del 14 febbraio, o il dover fare un regalo al proprio partner in questa data. Dall'altra parte ci sono i critici e gli snob "San Valentino è una...
2086 giorni faCiao a tutte! ☺️ Questi giorni ho trovato il completo di preparazione! Molto semplice come volevo, canotta e pantaloncini normali, niente vestaglia! Sono in raso e pizzo,di colore azzurro ghiaccio, da Tezenis! C'era anche la versione in bianco, ma ho...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2086 giorni faCiao Community! Torno alla carica con la questione dei fai da te, perché ci sto ragionando molto in questi giorni, e mi stavo chiedendo: qual è il confine da non superare per non esagerare? Mi spiego: ci stare fare qualcosa, anche solo per sentirsi...
2086 giorni faIo ed fm abbiamo finito le partecipazioni, tra qualche giorno partiremo in Sardegna a consegnare le prime! Che ne pensate? Non sono perfette perché sono disegnate e scritte a mano, ma volevamo una cosa molto semplice e fatta da noi! ☺️
Ho caricato una foto nel post di Laura
2087 giorni faCiao a tutte spose estive 😊, Siamo sempre più vicineee! Che colore/i avete scelto? Noi giallo, una punta di arancione e bianco 😊 Vi lascio alcune palette molto molto carine 😊 Palette 1La mia preferita 😍Palette 3Palette 4
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2087 giorni faSalve a tutti! Sono stata dal fioraio e non riesco a scegliere i fiori per il mio matrimonio! Mi hanno colpito subito le ortensie e le rose avalanche ma assieme ai colori del matrimonio mi sanno di carnevale! Volevo infatti aggiungere il rosa che è...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2088 giorni faCiao a tutte mi togliete una curiosità?? Ricordate in che modo il vostro LUI vi ha fatto la proposta??E in che modo lo ha fatto? 😍😍Mi fate venire i brividi??? 😍
Ho caricato una foto nel post di Eugenoa
2088 giorni faSalve ragazze... manca poco alle mie nozze... eppure ancora nn ho scelto il bouquet... cosa mi consigliate???