Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

ricordate in che modo vi è stato proposto di Sposarvi??

Lucia, il 12 Febbraio 2019 alle 20:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 66
Ciao a tutte mi togliete una curiosità?? Ricordate in che modo il vostro LUI vi ha fatto la proposta??E in che modo lo ha fatto? 😍😍Mi fate venire i brividi??? 😍

66 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 5 Marzo 2019 alle 13:16
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che carino infatti Nn se lho aspettava proprio direi..... Brava brava🙂🙂👍
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

"A dire il vero avrei dovuto fartela io... Ma va beh, ovvio che sì" Smiley heart

... E poi due settimane dopo ho scoperto di avergli "fregato" l'idea di San Valentino 🤣

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei troppo toga 😁😁😁❤
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero gua. ..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti nui sim pacc ma facciamo tto alla luce del. Sole... Mentre gli altri appaiono sante e po' su vipere..... Ma lui lo sa qsto.... Siamo solo cane ke abbaia Nn morde🤭🤭
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha glielo hai detto meglio pazza come te e no gatta morta 😁😁😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fatt hahahha lo sanno quindi si so arresi.... Troppo complicate.... Il mio. Così dice e se sapevo che eri così lasciavo xdere mi hai ingannato mi dice😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci vo ci vo sul ka nui sim particolar e u ninni fann ahahha sim fijj i gaddrin ianc ahaha . Sembriamo tedeschi con sto scrivere 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi che belloooo complimenti 💗💗🙃
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante le ferie estive in Sicilia (siamo entrambi siciliani ma conviviamo in Lombardia ormai da 5 anni), una sera mi propone di andare a bere una birretta nella nostra spiaggia del cuore e lí, dopo una lunga chiacchierata, mi abbraccia e mi chiede di sposarlo con la sua bella scatolina con tanto di led incorporato ad illuminare l'anello 😍. Ecco il selfie sfocato con noi che ridiamo e piangiamo contemporaneamente 🥂💕

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Giugno 2022 Genova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a San Valentino gli ho preparato dei petali in giro per casa con la scritta TI AMO con le candele, tutto al buio pensando di fare una cosa spettacolare. Lui entra in casa mi da un mazzo di rose rosse e si inginocchia davanti alle candele con l'anello in mano dicendomi: Sai che non sono bravo con le parole, però tu sei la mia vita e non so cosa farei senza di te.. Mi vuoi sposare?! siamo scoppiati a piangere tutti e due e ci siamo abbracciati❤❤❤
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow mo sono emozionata sinceramente che bella cosa auguroni😘🍀💗
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra è un pochino complicata Smiley xd

Noi stiamo insieme dal 2008 e conviviamo, lontano da casa, dal 2015. A Natale 2017 siamo scesi come sempre per trascorrere le vacanze, e mia cognata (più piccola di noi) annuncia a tutti che si sposeranno nel 2020. A questo punto mia suocera inizia a fare pressioni perché ci sposiamo prima noi... Noi non volevamo perché volevamo pagare tutto ma non potevamo. I nostri genitori si mettono a disposizione per coprire le spese, e allora accettiamo.

Fm però ci era rimasto un po' male per non aver potuto fare la proposta! Allora organizza un viaggio a Londra, la mia città preferita dove eravamo stati l'anno prima, per S.Valentino. Prenota anche per gli Harry Potter studios per il 14, anche se a lui non piace.

Una volta a Londra, il 13, decide di andare sul London Eye..stranamente entra lui a prendere i biglietti e mi dice di aspettare fuori (lui non è pratico con l'inglese e in genere sono io a parlare)... poi la sorella lo chiama e sento che lui risponde "non ancora" e lì comincio a mettere insieme i pezzi..

Nell'attesa di salire facciamo un aperitivo nella vip lounge con champagne... poi arriva un incaricata che dice di doverci parlare, io mi alzo ma lei fa "no, lui" e se lo porta via!

Finalmente, dopo due ore di attesa saliamo... nella capsula siamo solo noi due e due incaricati di cui uno con un cestino da picnic, perché la "vip experience" prevedeva questo: champagne, succhi di frutta, cioccolatini al tartufo...

Quando siamo proprio in cima, con Londra ai nostri piedi, al tramonto...io nel dubbio tolgo l'anellino che mi aveva regalato anni prima e lo sposto all'altra mano!

Lui mi viene vicino e mi fa "Io non posso vivere neanche un giorno senza di te" io non mi ricordo neanche cosa ho risposto, forse "io neanche un minuto", lui si inginocchia e tira fuori la scatolina... contemporaneamente il ragazzo tira fuori dal cesto di picnic la fotocamera e inizia a scattare a più non posso...io neanche me n'ero accorta! Abbiamo passato il resto del giro abbracciati ammirando la città...

Morale della favola aveva organizzato il viaggio solo per questo... aveva prenotato la "capsula proposta" del London Eye, che costa un occhio della testa... e il tour di Harry Potter giusto per non farmi mancare niente!

È il mio principe azzurro! Scusate se mi sono dilungata Smiley heart

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello auguroni cara💗😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ten ragjun.... Io anello Nn ne indosso x qsto sarebbe un peccato spendere soldi e tenerlo nel. Cassetto preferisco altro.... Poi c'è lo dimostrano in un altro senso..... U ci vo l'anello o no?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si pero l'anello ce lo potrebbero regalare ahahah 😛😛😛 cmq scherzo vera mente non c tengo più di tanto a dire la verità tempo fa ci tenevo un po poi m è passata la voglia e ne tanto meno gli ho mai detto k voglio l'anello o la proposta . Se lo farà, sarà si sua spontanea volontà pero non me lo aspetto qu8ndi non m illudo e sono tranquilla
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che romanticismo complimenti e auguroni tesoro😍😍😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma è romanticooo😊😊😍💗Ankio vivo la storia CN il mio fm distante io Germania lui Norditalia....bhe anke lui mi ha dimostrato tanto..... Alla fine Nn eravamo insieme e si è fatto un viaggio...... 💗💗💗
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrò mai dimenticarlo!💕 Vivevamo una storia a distanza, sofferente molto sofferente. Io studiavo a Parigi, un giorno me lo sono ritrovato li, lui non aveva mai viaggiato, mai preso un aereo, però ha deciso di venire da me😍 la sera dopo il suo arrivo siamo andati a vedere la tour eiffel.. e indovinate?🙈 Si, me lo ha chiesto proprio sotto la tour eiffel💖Un sogno, lui è un sogno.💕
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno della mia laurea , lo scorso 17 aprile , durante il pranzo in famiglia al locale dove ci sposeremo ... mi chiama dicendomi di andare a prendere le bomboniere per sistemare il tavolo dei dolci , mi porta si una terrazza che si affaccia sul luogo del nostro primo appuntamento e inizia a dirmi che con me vuole passare la sua vita .... tira fuori l’anellp Dalla giacca ... è stato magico ... non ci credevo. I nostri parenti hanno notato subito l’anello e mi sono commossa ... questo gennaio abbiamo deciso la
    data , giugno 2020🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nemmeno io e capitato tto spontaneo noi siamo strane quindi facciamo cose strane anó Giné??
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure noi abbiamo iniziato a parlare bu nemmeno ricprdo bene
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 5 anni e ci sposeremo il 20 giugno 2020 ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesò nemmeno io anello.... Lui dice verrà Nn so. Cm si usa al. Suo paese... Proposta neanke e arrivato tto spontaneo 😋
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno cara dai niente male qndo ci proponiamo noi a farlo sorprendere fm e anke meraviglioso e lui come ha reagito? 🙂🙂
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno Marina wow davvero una bella. Proposta e da tanto ke state assieme?? 😊😊😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno cara.... Bhé nemmeno io niente proposta abbiamo deciso insieme l'importanza è che ci sposiamo 😍😍💗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi nessuna proposta era l'ennesima volta che mio marito parlava di matrimonio ma io finora avevo sempre rimandato per problemi economici ma quella volta gli ho risposto: "Ok decidiamo la data" lui era incredulo ed al settimo cielo 😄
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lha chiesto a luglio 2018 quando eravamo in ferie. Eravamo alle cliff of Mother in Irlanda.. Abbiamo parlato tanto del perché stiamo insieme e poi quando siamo arrivati quasi alla fine della scogliera, ci mettiamo in posa per fare una foto (avevamo il cavalletto), mette l'autoscatto e mi raggiunge.. Si inginocchia e mi fa la proposta di diventare sua moglie con un mega solitario super fantastico 😍😍
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta l’ho fatta io a lui 😅 In trattoria, un sabato a pranzo, nostro mesiversario 💖 Ah e lui era reduce dal doppio turno in panificio 😅😅
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nessuna proposta nessun anello lucì ahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa