Bussoleno, Torino · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 2.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Mina
2470 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2472 giorni fa
Ragazze sapete consigliarmi qualche sito internet che vende delle ciabatte che posso indossare la mattina del matrimonio???grazie
Ho partecipato al post di Eleonora
2472 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
2474 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
2476 giorni fa
Ho creato un post
2476 giorni faCiao a tutte, stiamo scegliendo le letture per il nostro matrimonio. Se abbiamo capito bene al corso.. dobbiamo scegliere I lettura, II lettura, salmo e vangelo. Pensiamo di proporre al parroco le seguenti: I lettura Dal Cantico dei Cantici...
Hai già visto le nozze più social dell'anno? Ecco un test in cui mettiamo a confronto due bellissime influencer italiane 👉 https://www.matrimonio.com/forum/turani-vs-ferragni-due-influencer-a-confronto--t741451, svelaci quale matrimonio preferisci❣
2477 giorni fa
Ho partecipato al post di Mina
2477 giorni fa
Ho creato un post
2477 giorni faDall'alto dei suoi 82 anni vi mostro l'outfit della nonna! Se l'è scelto lei con cura.. Non l'ho visto indossato ma le starà benissimo, secondo me.. Cosa ne pensate?
2481 giorni fa
Ho creato un post
2481 giorni faCiao a tutte, Ci sposiamo sabato 7 settembre ore 10.30. Venerdì siamo andate a parlare col fotografo e mi ha fatto venire un sacco di ansia. mi ha detto che sarà da me alle 8.15 per le foto e che dovrò scendere di casa per fare le foto dell'uscita...
Ho partecipato al post di Katia
2482 giorni fa
Ho partecipato al post di Liberata
2483 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM