'Firenze', Firenze · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faNozze in primavera inoltrata, di sera in estate o in un pomeriggio d'autunno! La giacca di jeans è un must che la maggior parte di noi donne possiede nel suo armadio. 🧥 Voi la personalizzereste e la utilizzereste come capospalla per le nozze? Giacca...
Ho partecipato al post di Ambra
1881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Occhioni
1882 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna conosce un outlet di abiti da cerimonia vicino Firenze o comunque in Toscana? Grazie baci
Ho ottenuto una medaglia!
1883 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
1883 giorni fa
1884 giorni faL’eucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi esempi, per quale votate? **** 📸 - Sabrina...
1885 giorni faCare sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
1885 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1885 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
1885 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1885 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
Ho partecipato al post di Sara
1886 giorni fa
Ho partecipato al post di Lusy❤
1887 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1888 giorni fa
Salve ragazze io dovrei sposarmi il 22 maggio .. c’è qualcuna che si sposa a maggio ? Avete già fatto le partecipazioni?
Ho partecipato al post di Chiara
1888 giorni fa
1889 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Fotografi garanzie ANFM