'Firenze', Firenze · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2021
Ciao ragazze! Qualcuna conosce un outlet di abiti da cerimonia vicino Firenze o comunque in Toscana? Grazie baci
Sposine noi il primo passo intanto lo abbiamo fatto..il matrimonio in comune ora si aspetta solo di sapere se il 5 giugno si protra festeggiare.....🤞🤞🤞🤞
Scusate se vi stresso ma io non ho nessuno con cui palrare..mi sta capitando un periodo in cui sono stufa di tutto, ma per la situazione in generale,covid, mia suocera ho quasi la sensazione di lascia...
Ma sono solo io che vorrei sbattere la testa nel muro per ogni cosa che non va???tra parenti che non si degnano nemmeno di dire che è arrivata la partecipazione,i.vestiti che non sono ancora...
Ragazzeeeee qualcuno può aiutarmi con la rilegatura del libretto messa? Ciò avete il formato pronto?
Buongiorno sposine, vorrei regalare i gemelli al mio ragazzo, per il nostro anniversario. Il problema è che lui è un tipo molto sportivo, e sono indecisa sullo stile da scegliere dato che il...
Ma vi sembra possibile che siamo praticamente ad aprile e nessuno dica ancora un cavolo do niente?!? Mancano solo 78 giorni al mio matrimonio e siamo bloccati in casa senza poter far NULLA! è la terza...
Ciao Community! ⭐ Volete vincere un pack di nozze che contiene tre splendidi regali? 🎁 (La foto che vi allego qui sotto è un’anteprima 👇) Per ottenerlo, è IMPRESCINDIBILE commentare tutti e 5 i post...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ciao ragazze fatemi sapere anche voi spose di maggio che cosa avete pensato di fare.. Io non so proprio più che fare aspettare il 6 aprile credo che sia troppo 😫
Buondiii ,conoscete i prezzi di forcine monamour? Vorrei un fermaglio per i capelli 😁
Ciao, come state? Spero bene, nonostante il periodo altalenante, ma mi raccomando non molliamo 💪💪♥️ Vi scrivo per un consiglio e confronto. Ci sono piaciute molte queste partecipazioni che si...
Ragazze aiutatemi no so se sto meglio scura o bionda
Iniziamo con la prima votazione di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com❣️ Come non partire dall'abito? Il look degli sposi è una delle prime cose che ci incuriosisce vedere in un matrimonio! Gli...
Salve ragazze io dovrei sposarmi il 22 maggio .. c’è qualcuna che si sposa a maggio ? Avete già fatto le partecipazioni?
Ragazzeeee buon San Valentino a tutte noi!!! Cosa vi hanno regalato i vostri fm??? Il mio è stato dolcissimo...mi ha fatto recapitare a casa un orsetto gigante!!! ❤️ Vi mostro una foto
Ciao ragazze! Oggi volevo parlare per quanto riguarda le unghie. Voi sapete già come le farete? 🥰 Qualche foto?💅 😘
Ciao Sposine del 1 di maggio,come siete messe con i preparativi?
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM